Club Padel

PIANETA VERDE PADEL CLUB

Mai nome è stato scelto con maggior ragione di causa, ad Agnano nella III traversa di Via Pisciarelli, esiste un pianeta dedicato agli appassionati di Padel.

Intorno a  questo pianeta orbitano le migliori stelle del firmamento padelistico partenopeo. Infatti Matteo Russo, con i soci del centro sportivo Marika, Gennaro e Stefano Di Dio, ha creato una struttura con ben nove campi di cui 5 panoramici ed uno indoor.

Il nostro team di specialisti accolto da Nunzia Marzano ha avuto modo di testare le gabbie e la struttura in toto con responsi oltremodo entusiastici.

Il Direttore Sportivo Mauricio Corbo ed il Head Coach Mathias Medina coordinano un pool di istruttori federali di grande spessore: Giorgia Costa, Antonio Napoli, Francesco Prisco, Domitilla Galli e non ultima, dal settembre del 2021, ci fa piacere sottolineare la presenza dell’istruttrice Marina Corrado, il cui talento e vocazione per l’insegnamento è di fama nazionale, giocatrice di tennis in Serie A2/B/C, Maestra Nazionale dal 2014, Giudice arbitro di Tennis e Padel, insomma una ciliegina sulla torta di una squadra di istruttori che non ammette concorrenza.

Come in tutti i club Padel, finora recensiti, anche il Pianeta Verde era un centro sportivo di calcio a 5, con 3 campi per calciofili “estinti”, ora oltre al Padel dal gennaio 2021 esiste uno Sport Bar, il Ristorante Peperina ed un Padel Italia Store. Tutto curato nei minimi dettagli per gli amanti delle pale e per intrattenersi piacevolmente nell’attesa di scendere in campo o magari per rifocillarsi dopo una performance sportiva.

Naturalmente non può mancare il nostro focus sui corsi d’insegnamento offerti dal Pianeta Verde per tutte le fasce d’età, dal primo mattino fino alle 21:00, anche questo è un fattore che fa la differenza con gli altri Club di Padel sinora recensiti.

Infatti la possibilità di fare lezioni anche, oltre le ore 18:00, è una vera e propria rarità. Si possono seguire corsi di gruppo, personalizzati, corsi per agonisti e per ogni esigenza specifica di adulti e bambini.

Ne è dimostrazione concreta l’Open Day del 10 Gennaio, aperto dalle 16:00, gratuitamente ai bambini ed ai ragazzi under 16.  L’ultimo torneo Open si è tenuto a Maggio con un grande riscontro in termini di visibilità. Ogni due settimane il centro organizza i tornei di circolo dando un ulteriore servizio in termini di divertimento ai propri padelisti planetari.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio