Alle spalle dello sferisterio in Via Brigata Bologna 27, lo Smash Padel Fuorigrotta continua la tradizione sportiva di quell’angolo di quartiere che per decenni è stato teatro di incontri nazionali ed internazionali di pelota basca, di ping pong e di tamburello che, tra gli anni ’60 e ’70, contava migliaia di appassionati.
Il Club Padel di Salvatore Minopoli e Alberto Teramo è stato inaugurato il 5 Luglio 2021, il nostro team sponsorizzato da Padel ITA ha testato i due campi semipanoramici presenti nel circolo installati dall’ExtremaPadel, tra le due gabbie c’è un’ampia area tecnica per riscaldamento pre-partita o per defaticamento.
I padelisti possono trovare refrigerio sotto al chioschetto bar dove, oltre a riposarsi, possono scegliere le pale da noleggiare, dei maggiori brand internazionali, e magari intrattenersi nell’attesa di scendere in campo. Non mancano i corsi d’insegnamento per tutte le fasce d’età, dai bambini agli adulti; tra gli istruttori federali spicca Alberto Teramo, è possibile personalizzare le lezioni per neofiti sia in singolare che per due coppie in contemporanea con la possibilità di scegliere il pacchetto promozionale più adatto alle necessità degli allievi.
Lo Smash Padel è facilmente raggiungibile dal centro della città ed è vicino all’uscita Fuorigrotta della tangenziale, alla Cumana ed alla Linea 1 della metro di Piazza Leopardi.
Se volete farvi recensire dai nostri specialisti ed usufruire dei vantaggiosi servizi di campopadel.it potete contattarci alla mail gianluca.musca@icloud.com