Club Padel

KPADEL SULLA COLLINA DEI CAMALDOLI

All’interno del complesso Kennedy, in Via Camillo Guerra 60, lì dove prima giaceva un campo di calcio a 5, Renato De Crescenzo e Carlo Di Stasio gestiscono le gabbie dello sport più in voga in questo momento. Due splendidi campi di Padel con un’ottima esposizione e circondati dalla ben nota struttura dei “Campi Kennedy”. Infatti nelle adiacenze potete trovare due campi di calcio a 11 regolamentari, uno di calciotto, sette di calcio a cinque, una palestra. Per i padelisti è possibile noleggiare le racchette ed usufruire di spogliatoi ampi e puliti.

Il nostro team di specialisti sponsorizzati da padel ITA ha testato i due campi con un feedback molto positivo.

Sui campi inaugurati nel mese di giugno 2021 è possibile seguire i corsi del maestro federale Trillicoso nelle fasce orarie antecedenti alle 18.00 aperti a tutte le fasce d’età. Il Kpadel dà la possibilità di personalizzare le lezioni in base alle necessità degli apprendisti e si affida ad Antonio Filippone, il terzo socio, per l’aspetto social e le pubbliche relazioni. La posizione imperante sulla collina dei Camaldoli è un ulteriore benefit per la clientela; la salubrità dell’aria e la facile raggiungibilità dalle uscite della tangenziale, Zona Ospedaliera e Camaldoli, sono propizie per chi desidera fare sport in un contesto comodo e accogliente.

Se volete farvi recensire dai nostri specialisti ed usufruire dei vantaggiosi servizi di campopadel.it potete contattarci alla mail gianluca.musca@icloud.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio