Il nostro team di specialisti fa tappa in Calabria e precisamente sulla Riviera dei Cedri al Match Ball di Scalea. Un complesso sportivo che comprende tre campi di Padel su Via Scopelliti 26 con parcheggio gratuito ed un’ampia area relax adiacente alle gabbie per padelisti.
Sandra Leonetti, gentilissima padrona di casa, ci ha sottolineato che il suo Club Padel, sorto nel gennaio di quest’anno, praticamente dal nulla, è figlio di un’ intuizione dettata dal boom di richieste da parte degli amanti delle pale del cosentino.
In prospettiva il centro sportivo istituirà lezioni personalizzate di Padel, oltre al Bar già presente nella struttura prossimamente è in cantiere l’idea di realizzare delle suite con annessa Spa con lo scopo di migliorare l’offerta per i clienti e valorizzare il territorio.
I tre campi di padel visionati dal nostro team, sponsorizzato da Padel ITA , sono ben posizionati e ben distanziati l’uno dall’altro con un’ area tecnica che consente agevoli colpi anche dall’esterno delle gabbie.
La struttura punta verso il mare e non teme raffiche di vento, molto frequenti a questa latitudine, i vetri, infatti, sono efficacemente rinforzati da supporti metallici che non temono i cicloni più violenti.
L’atmosfera che si vive al Matchball Padel è di grande cordialità e professionalità, un complesso sportivo curato nei minimi dettagli, dove si respira un’ aria salubre grazie alla vicinanza al mare e dove si può apprezzare la competenza di Sandra Leonetti, ex B2 di tennis, istruttrice federale, che conferisce a tutto l’ambiente una qualità di livello internazionale pronta a soddisfare anche la clientela più esigente.
Se volete far recensire il vostro Padel Club dai nostri specialisti ed usufruire dei vantaggiosi servizi di potete contattarci alla mail gianluca.musca@icloud.com