L’estate ormai viaggia a pieno regime e quale occasione migliore per i nostri specialist, sponsorizzati da Padel Ita per recensire uno dei club Padel sul mare più eleganti della nostra penisola.
A Gaeta in Via Marina di Serapo 3 li dove normalmente i bagnanti godono dei servizi del Lido Risorgimento, nella stessa struttura gli appassionati delle pale possono dare sfogo alla passione dello sport più trendy del momento. Se poi amate il mare ed il sole di una delle località turistiche più affascinanti del Tirreno e contemporaneamente volete giocare su uno dei migliori campi di Padel del Lazio allora siete nel posto giusto.
Adiacente al lido, con spogliatoi dedicati, ci sono due campi panoramici, ottimi per struttura e posizione, con la scusa di qualche energico X4 i padelisti potranno fare un piacevole tuffo a mare prima di recuperare la pallina. Il Lido Risorgimento è dotato di tutti i classici Comfort degli stabilimenti marittimi oltre ad un ristorante, il bar ed il lounge bar Cheer. Il club Padel, gestito da Chiara Manfellotti e Fernando Riesco, gentilissimi padroni di casa, organizza anche lezioni di Padel personalizzate per tutte le fasce d’età.
Fino al 28 agosto, il lunedì ed il giovedì, c’è il Summer Camp dedicato, dalle 9 alle 10 ai bimbi dai 5 agli 8 anni e dalle 10 alle 11 per i ragazzini dai 9 ai 13 anni.
Ma le sorprese non finiscono, in cantiere ci sono altre meravigliose idee che i gestori sono pronti a trasformare in realtà per migliorare l’offerta ai clienti del Lido Risorgimento.
Se volete farvi recensire dai nostri specialisti ed usufruire dei vantaggiosi servizi di campopadel.it potete contattarci alla mail gianluca.musca@icloud.com