Oggi come oggi chi non ama il Padel? E’ una passione che cresce negli sportivi di anno in anno, di mese in mese, di giorno in giorno e di campo in campo. Infatti il nostro team di specialisti, sponsorizzato da PadelITA, che recensisce i campi di tutta Italia, questa settimana fa tappa nella regione culla della rinascita del Padel italiano: il Lazio. A Formia chi ama il Padel gioca sui campi del Club Amapadel, lo sport con il maggior trend di crescita mondiale che, in riferimento ai praticanti, trova a Formia la massima espressione.
I due campi dell’Amapadel sono disposti in modo perpendicolare l’uno rispetto all’altro. Questo agevola la scelta dei padelisti che vogliono rifuggire dalle ore in cui l’incidenza della luce naturale può infastidire durante l’esecuzione dei colpi con le palle alte.
L’aria salubre della zona è un benefit per tutti gli utenti da non sottovalutare, la vicinanza del mare e l’ampia area relax immersa nel verde rappresentano un valore aggiunto per chi vuole fare sport e contemporaneamente migliorare il proprio stile di vita. I campi presentano un ottimo manto e dei vetri che agevolano le più insidiose uscite di parete, la struttura è rigorosamente made in Italy, il brand che li ha eretti garantisce per noi.
Il parcheggio è gratuito per padelisti e spettatori, gli spogliatoi dedicati sono ampi e con tutti i comfort, AmaPadel in Via Appia Lato Napoli 120, è facilmente raggiungibile dell’Appia e dal centro di Formia. Si possono prenotare lezioni personalizzate per tutte le fasce d’età. Nei campi inaugurati il 25 settembre 2021 è possibile iscriversi e partecipare a tornei open con ricchi premi finali per tutti gli appassionati delle pale.
Se volete farvi recensire dai nostri specialisti ed usufruire dei vantaggiosi servizi di campopadel.it potete contattarci alla mail gianluca.musca@icloud.com