Club PadelUncategorized

Mondo Padel: Spaccanapoli Sporting

Questa settimana il nostro team di specialisti sponsorizzato da Padel ITA ritorna a Napoli, precisamente al centro della città più bella del mondo ed è proprio nel cuore del centro storico, nel quartiere che ha dato i natali al Principe della risata, Totò, artefice dei momenti cinematografici più esilaranti e divertenti del secolo scorso: La Sanità. Proprio il divertimento e la gioia sono il collegamento che ci unisce ad una delle più belle realtà che abbiamo recensito sinora.

 

 

Infatti i campi di Padel dello Spaccanapoli Sporting sono belli, panoramici e funzionali in tutte le componenti strutturali. I vetri che consentono un’ottima uscita di parete, il massetto alla base del campo che conferisce alla pallina un rimbalzo pulito ed un manto di ultimissima generazione che ha i connotati della superfice ideale. Non stiamo esagerando, i nostri specialist hanno apprezzato molto tutto il centro sportivo che negli ultimi anni ha subito una metamorfosi incredibile contro ogni stereotipo di pressapochismo solitamente sottolineato da certa stampa a queste latitudini.

Da brutto anatroccolo il centro sportivo della Sanità è diventato il cigno azzurro della città di Napoli. Oltre agli amanti delle pale la struttura offre anche agli appassionati di calcio un campo di calcio a 5, un campo di regolamentare di calcio a 11 con spalti per una capienza fino a 2500 posti ed una quantità di ettari a disposizione degli sportivi per il loro divertimento e la gioia dei ragazzi ed i bambini del quartiere e non solo che vogliono migliorare il loro stile di vita grazie allo sport.

 

 

 

L’incredibile potenziale dello Spaccanapoli Sporting si traduce in nuovi servizi ed altri spazi dedicati come un campo da Basket, uno di Volley, nuovi campi di Padel, corsi di Fitness e copertura delle gabbie di Padel preesistenti.

Siamo stati accolti dalla professionalità e la gentilezza di Laura ed Enzo Salzano i quali ci hanno raccontato della loro passione per lo sport e di quanto impegno e sacrifici sono costati questi lavori di ammodernamento e la cura dei dettagli per far sì che il centro sportivo possa risplendere di luce propria per i prossimi decenni. Nell’immediato futuro i gestori hanno aperto anche la possibilità di collaborare con le scuole, una cosa che a noi fa piacere  sottolineare ed apprezziamo sempre. Per raggiungere agevolmente il centro sportivo alla fine del Vico San Gennaro dei Poveri  vi consigliamo la tangenziale uscita Capodimonte oppure dalla metro di Materdei abbinando una meravigliosa passeggiata di pochi minuti attraverso i tipici vicoli della città. Il parcheggio per auto e motocicli è gratuito e custodito.

Se volete farvi recensire dai nostri specialisti ed usufruire dei vantaggiosi servizi di campopadel.it potete contattarci alla mail gianluca.musca@icloud.com

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio