Club PadelUncategorized

Maxi padel Calvizzano

Nel comune di Calvizzano ci sono circa 13000 abitanti ma anche due dei migliori campi di Padel della Campania, in Via Scarlatti, lontano dal traffico caotico delle città, lontani dallo smog ed immersi nell’aria salubre che avvolge il centro sportivo Maxi Calcetto.

I nostri specialist sponsorizzati da Padel ITA sono stati accolti con grande cordialità e professionalità da Massimiliano Licciardi che ci ha accompagnato durante la nostra visita e subito dopo aver testato i campi.

 

Dove prima giaceva un terreno incolto, ancora ignaro del suo radioso destino, sono stati eretti due splendidi campi di Padel in serie. Era il maggio del 2022 quando sono stati inaugurati ed hanno iniziato a vedere i primi padelisti succedersi ed esaltare le proprie gesta sportive sui campi del Maxi Padel.

I campi recensiti subito dopo lunghe giornate di pioggia presentano un massetto regolare e con un ottimo drenaggio, i vetri, nonostante il nostro igrometro segnasse livelli di guardia, restituiscono la palla per un’ottimale uscita di parete.

Uno dei tanti benefit della struttura è la possibilità di videoregistrarsi durante la performance padelistica, con un’irrisoria spesa aggiuntiva i clienti del Maxi Padel possono rivedersi per condividere a piacimento o per correggere eventuali errori d’esecuzione dei colpi più difficili. Una sorta di servizio highlights attivabile anche singolarmente in modo da dare la possibilità a chiunque dei quattro giocatori di scegliere i momenti salienti da conservare nella videoteca personale. Ci fa piacere sottolineare che sinora sono  stati pochissimi i club Padel che abbiamo recensito con un sistema di videocamere dedicate su tutti i campi, complimenti!

Oltre agli ampi spogliatoi dotati di tutti i comfort e ad un’area relax invidiabile ci fa piacere sottolineare la presenza di un parcheggio sconfinato con doppio accesso, il Maxi Padel è facilmente raggiungibile dalla circumvallazione esterna e dal centro storico di Calvizzano.

Ci è stato prospettato un incremento del numero di campi di Padel e la copertura dei due già in essere, vista la qualità dei campi e la richiesta sempre più incessante da parte degli appassionati si attiveranno anche corsi di insegnamento personalizzato con istruttori federali qualificati.

Massimiliano Licciardi ci ha elencato tutte le promozioni attivate in questi mesi a totale vantaggio degli appassionati, vi invitiamo a scoprirle ed a scegliere Maxi Padel come superfice ideale per lo sport con il maggior trend di crescita nel mondo.

Se volete farvi recensire dai nostri specialisti ed usufruire dei vantaggiosi servizi di campopadel.it potete contattarci alla mail gianluca.musca@icloud.com

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio