Club PadelUncategorized

ASSISI PADEL

I nostri specialist questa settimana fanno tappa in Umbria, nel cuore d’Italia, nel cuore pulsante dello sport più trendy del momento in una delle strutture più belle ed attrezzate sinora recensite, l’Assisi Padel. Un Club Padel completamente indoor che presenta come front woman Elena Schiattelli, campionessa di Padel con un curriculum notevole, “la maestra”, così come è chiamata nel mondo del Padel umbro, è Direttore Tecnico del complesso che un tempo era un edificio industriale ed ora è punto di approdo prediletto degli amanti delle pale.

Il complesso che comprende la compresenza anche di una palestra e di un centro dedicato alla salute e al benessere è sito in Località Caminaccio a Santa Maria degli Angeli.

 

Assisi Padel nasce nel 2019 per offrire agli amanti del Padel un luogo dove poter coltivare la propria passione. Un ambiente informale dove ci si sente a casa e dove si può condividere, con altri appassionati, l’amore per questo meraviglioso sport. Nell’Assisi Padel sono presenti anche due campi di singolo più un campo polifunzionale che sormonta la struttura stessa, il parcheggio è gratuito per tutti i clienti del complesso. Sono stati tutti realizzati con i migliori materiali per assicurare un’esperienza di gioco ottimale così come constatato dai nostri specialist sponsorizzati Padel ITA.

Grazie al supporto di Luca Cotozzolo abbiamo apprezzato la scelta del brand che hanno eretto le gabbie dell’Assisi Padel e gli spazi dedicati ai padelisti che con tutti i comfort possibili a disposizione possono dedicarsi esclusivamente alla loro performance sportiva ed al puro divertimento.

La presenza di istruttori che impartiscono lezioni per bambini,  pre-agonistici e agonistici sono la garanzia che tutto viene curato nei minimi particolari anche e soprattutto la cura dei dettagli come gli accoglienti spogliatoi ed uno staff dedicato costantemente al comfort dei clienti. Se volete farvi recensire dai nostri specialisti ed usufruire dei vantaggiosi servizi di campopadel.it potete contattarci alla mail gianluca.musca@icloud.com

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio