Il Tennis Park Foggia, sulla strada statale 673 al km 17, è un vero e proprio punto di riferimento per gli sportivi della capitale del Gargano. Infatti i nostri specialisti accolti in modo magistrale da Danilo Troito hanno avuto modo di verificare insieme ai nostri sponsor Padel mi Amor, Tullio project e nRG Training la veridicità del buon nome della struttura che esalta le attrattive del Foggia Padel Club.
All’interno del Tennis Park Foggia ci sono ben sette campi da padel, tre coperti e quattro outdoor, per tutti i padelisti c’è un ampio parcheggio gratuito e videosorvegliato.
Da luglio del 2018 e per primi nella provincia di Foggia, la struttura gestita da Danilo Troito, ha proposto il Padel ad alto livello elevando dalle polveri di un vecchio campo da tennis la prima delle sette gabbie dorate del nostro sport preferito.
Il partner tecnico di primissimo livello è composto da Binetti Niki, Zingrillo Domenico e Campanella Vito, la struttura può vantare anche un preparatore atletico a disposizione degli amanti delle pale e non solo, un’ampia area fitness ed un punto vendita di pale e palline con una vastità nell’offerta estremamente completa.
Per poter imparare lo sport con il maggior tasso di crescita nel mondo, al Tennis Park Foggia è possibile partecipare alle tanto ambite partite lezione, lezioni di gruppo e anche semplicemente lezioni singole.
Il campo centrale è dotato di una tribuna con capienza massima di 400 persone, anche i campi indoor sono muniti di spalti, il manto dei campi di padel è di ultima generazione, i vetri di ottima fattura non interferiscono sulla giocabilità della pallina e ne deriva una pulizia del colpo ideale.
Sul campo centrale è presente anche un’area tecnica esterna per completare i recuperi ai limiti dell’impossibile dopo i por tres. Ci fa molto piacere sottolineare la presenza nel centro sportivo anche di Gianni Canonico e Nina Mariella che contribuiscono a rendere sempre piacevole il momento sportivo dei clienti del Foggia Padel Club. Quest ultimi possono beneficiare di un contesto completamente isolato dal caos e dal traffico cittadino ed immerso nella natura con un ambiente ottimale a fare da cornice ad un club padel gestito e curato nei minimi dettagli da Danilo Troito.
Chi desidera contattarci per usufruire dei numerosi vantaggi dei nostri servizi social/media dedicati al padel può mandare una mail a: marketing@padelsenzalinea.it