Se a Napoli il tempio del calcio è lo stadio Maradona, a Casoria c’è il Funteam, una sorta di tempio dello sport, un Parco a tema per chi ama cimentarsi in performances sportive e dedicare al divertimento ed alla passione per lo sport il proprio tempo libero. Il Funteam è un Centro Sportivo Polifunzionale con all’interno ben 5 Campi da Padel di ottima fattura, sia per manto sintetico, sia per i vetri panoramici, e, non ultimo, per l’area tecnica esterna alle gabbie, presente su tutti i campi e che consente ai padelisti più abili di giocare quei colpi estremi per recuperare i x3 più insidiosi che diventano virali una volta postati sui social.
Infatti quando sceglierete di vivere il Padel al Funteam, compreso nel prezzo del campo avrete la possibilità di segnare i punti del match sul display digitale e di registrare gli highlights grazie ai braccialetti dedicati che vi verranno consegnati da Gennaro e Mayra che lavorano al desk curando gli amanti delle pale dalla A alla Z.
I nostri specialist sponsorizzati da Padel ITA, sono stati accolti con grande dedizione da Gennaro, il consulente sportivo della struttura, quest’ultimo ci ha rivelato che il Funteam nasce con l’idea di creare un luogo capace di trasmettere emozioni e regalare esperienze di tipo ludico, sportive e ricreative con alti standard qualitativi, oltre ai cinque Campi da Padel già descritti, ci sono due campi da calcio a 5 (uno indoor), un parco giochi con area food e pizzeria, due Sale per eventi ed una sala meeting.
Il complesso sito in Via Calvanese 39 a Casoria, si può raggiungere facilmente dalle autostrade, dalla tangenziale e dalla circumvallazione esterna. Dotato di un parcheggio videosorvegliato consente ai padelisti di dedicare ogni pensiero del prepartita esclusivamente all’attesa dell’evento ludico.
I campi di Padel inaugurati il 26 Giugno dell’anno scorso in meno di un anno hanno sbaragliato la concorrenza nel raggio di molti chilometri, la presenza di due file di spalti coperti accontenta tutti gli sportivi e tutti gli spettatori che hanno il piacere di usufruire di una struttura a dimensione europea, insomma una condizione ideale anche per organizzare competizioni PRO o amatoriali di livello assoluto.
Facciamo i complimenti alla proprietà in particolare a Raffaele Montella, che abbiamo avuto il piacere di conoscere, unitamente all’istruttore di Padel che impartisce lezioni a chiunque volesse imparare a giocare lo sport più trendy del momento o affinare le proprie attitudini se già in possesso di ottime skills. I corsi sono personalizzabili dalle 8.00 alle 24 il Lunedì, il Mercoledì ed il Venerdì.
Lì dove prima giaceva un campo di calciotto ora a Casoria risplendono di luce propria cinque meravigliosi campi di Padel, in prospettiva il Funteam ha altre sorprese in serbo per i propri clienti, campi coperti di Padel, una sala VAR specifica e tanto altro da scoprire, stay tuned, ne vedrete delle belle.
Se volete farvi recensire dai nostri specialisti ed usufruire dei vantaggiosi servizi di campopadel.it potete contattarci alla mail gianluca.musca@icloud.com