A Soccavo brilla di luce propria una realtà completamente dedicata al Padel. Si trova in Via Servo Tullio 15, facilmente raggiungibile con la Cumana o per chi ama muoversi sulle quattro ruote dalla tangenziale.
Il Padel Club Epomeo presenta ben tre campi di Padel, due all’aperto ed uno indoor, un club Padel esclusivo che dal 2020 accoglie un movimento di padelisti da tutta Napoli.
Ci troviamo di fronte ad una delle eccellenze sportive più frequentate dell’intera città.
Infatti la qualità dei campi e la possibilità di trovare a parità di prezzo anche la comodità del campo coperto conferisce alla struttura un’appetibilità per i Padel lovers fuori dal comune.
I due campi all’aperto sono separati da una bella e comoda tribunetta che consente agli spettatori di godersi lo spettacolo e le performance sportive dei propri beniamini; gli spogliatoi sono dotati di tutti i comfort, tra i migliori sinora recensiti, per pulizia, spaziosità e privacy.
Nello specifico il manto delle gabbie, che tra poco verrà rinnovato, risente positivamente dell’ottimo massetto alla base della struttura, i vetri sono di ottima fattura, la controprova è il fatto che i nostri specialisti sponsorizzati da Padel ITA hanno riscontrato una giocabilità ottimale dalle uscite di parete.
Prossimamente verranno innalzati spalti anche a ridosso dell’ altro campo outdoor.
Ci preme, inoltre, sottolineare che la struttura coperta è un vero e proprio gioiello per qualità dei materiali, e, nonostante si contraddistingua tra tutti gli altri campi coperti recensiti sinora nella città di Napoli, ribadiamo un’altra cosa che lo differenzia è dal fitto del campo che non risente economicamente dei vantaggi forniti.
Non mancano gli istruttori per i corsi di Padel aperti tutti i giorni fino alle 15, le lezioni possono essere personalizzate o attraverso le tanto ambite partite lezioni.
Gli istruttori qualificati sono Salvatore Caserta, Marco Marulo ed Alessandro Zaccone.
Quest ultimo ci ha presentato la struttura e illustrato il progetto Padel Club Napoli in continua evoluzione anche grazie alla partnership con Robe di Kappa che affianca il complesso in questa meravigliosa avventura nel mondo dello sport con il maggior trend di crescita nel 2022/23.
Carlo Cinque e Massimiliano Esofaco all’accoglienza fanno parte di uno staff meraviglioso completamente dedicato a padelisti e a chi sa divertirsi scegliendo uno dei club Padel migliori della Campania.
Se volete farvi recensire dai nostri specialisti ed usufruire dei vantaggiosi servizi di campopadel.it potete contattarci alla mail gianluca.musca@icloud.com