I nostri specialisti sponsorizzati da Padel ITA questa settimana fanno tappa in provincia di Pescara allo Square Padel Villagge in Via Bonifica 6 a Vallemare, nei pressi dell’uscita dell’asse attrezzato Pescara-Chieti scalo, a pochi minuti dal centro commerciale Megaló.
È dotato di un comodo parcheggio gratuito ed al posto di un vecchio campo di calcio a 5 dispone di tre campi indoor di ottima fattura dotati di una area tecnica specifica, coperti da una tensostruttura con tutti i comfort.
Esternamente si può usufruire di altri due campi anch’essi panoramici con un manto testurizzato di ultima generazione, dei vetri di ottima fattura, sopra ad un massetto che conferisce alla pallina una giocabilità ideale.
In prospettiva, il centro sportivo ha in previsione la realizzazione di un punto vendita per pale e palline e di uno spazio da dedicare al fitness esclusivo per i padelisti che potranno riscaldarsi prima di una performance o effettuare esercizi di defaticamento dopo i match più impegnativi.
A disposizione dello Square Padel villagge ci sono ben tre istruttori: Lorenzo Di Roberto, Leo Nucilli e Giulio De Lutiis. Quest’ultimo figlio del proprietario e fondatore del club, Rocco De Lutiis.
Il team tecnico impartisce lezioni personalizzate per tutte le fasce d’età, dalla mattina fino alle 17:30 dedicando uno spazio anche al mini Padel, alle lezioni di gruppo o anche semplicemente alle lezioni singole.
Siamo stati accolti da Fabio Falasca che ci ha aperto le porte del complesso illustrandoci con i fatti, attraverso la presentazione del Centro sportivo, quanto la passione per il Padel sia di casa qui a Pescara e che, ormai, grazie al Club Padel appena descritto sta vivendo la sublimazione della passione per chi ama lo sport con il maggior trend di crescita nel mondo.
Se volete farvi recensire dai nostri specialisti ed usufruire dei vantaggiosi servizi di campopadel.it potete contattarci alla mail gianluca.musca@icloud.com