Continua il nostro viaggio all’interno del Padel italiano questa settimana il nostro team di specialisti sponsorizzato da Padel ITA ha fatto visita ad una vera e propria eccellenza della regione Campania il Club Padel Igea.
Il già rinomato complesso sportivo Igea si trova in Via delle Rose 3 a Cercola completamente isolato dall’inquinamento acustico e non solo, della vicinissima Capitale del sud, Napoli.
La nostra squadra di tecnici è stata accolta con tutti gli onori del caso da Dario Casaretta, Gianluca Scognamiglio e Salvatore Boccalatte, tre nomi che sono indice di qualità e competenza per tutti i frequentatori del circuito padelistico nazionale.
I Padelisti che prenotano uno dei tre bellissimi campi, inaugurati nel settembre del 2021, dell’Igea Padel possono beneficiare anche dell’adiacente palestra, della piscina, del centro estetico e di una serie di benefit che rendono l’Igea Padel club una scelta fortemente consigliata.
I nostri esperti dopo aver testato la gabbie di mezza Italia dello sport più trendy del momento, hanno evidenziato nella scheda tecnica la qualità del massetto, promosso a pieni voti, del manto di ultima generazione e, non ultimi, dei vetri che conferiscono alla pallina impatti puliti senza interferenze che potrebbero pregiudicare i colpi sia dei neofiti che dei Pro che afferiscono a questi meravigliosi campi dell’Igea Padel.
Dove prima giaceva un campo di calcio a 5 ora trovate le tre superfici dedicate agli amanti delle pale, nelle adiacenze è presente un ampio parcheggio ed un’area relax all’interno della quale è facile ritrovarsi in qualche evento dedicato o in piacevoli aperitivi pre o post partita.
Nel breve troverete anche un angolo store dove munirsi di racchette, palline e accessori dei migliori brand.
In questo complesso sportivo di primordine che possiamo definire da cinque stelle extra lusso potete contare anche su un preparatore atletico Mattia de Francesco, il nutrizionista, un’infinità di corsi Padel sia per i più piccoli con il mini padel, sia le tanto ambite, partite lezione, sia le lezioni individuali e di gruppo, per tutte le fasce orarie.
In prospettiva, visto la numerosa clientela che afferisce ai campi dell’Igea a Cercola, i gestori stanno proponendosi di costruire altri due campi indoor per consentire un’offerta ancor più adeguata anche nei mesi invernali più freddi o piovosi dove è sempre più complicato trovare campi coperti e con i giusti requisiti di qualità.
Vi ricordiamo che se volete farvi recensire dai nostri specialisti ed usufruire dei vantaggiosi servizi di campopadel.it potete contattarci alla mail gianluca.musca@icloud.com