Uncategorized

AL FORO ITALICO ANCHE L’AMBASCIATORE DEL QATAR

In prima fila, a godersi lo spettacolo delle finali del BNL Italy Major Premier Padel, c’era anche l’ambasciatore del Qatar a Roma. E Khalid Yousuf Al-Sada, come accaduto un anno fa, si è potuto godere lo spettacolo e un campo Centrale riempito da 10mila appassionati. La passione per il padel non ha risparmiato neanche Al-Sada, che ha assistito ai match decisivi accanto al presidente della Federazione Internazionale Padel, Luigi Carraro.

“Per me, essere qui ha rappresentato una grande opportunità – ha spiegato -. Ero qui anche l’anno scorso e ho potuto notare le differenze tra un’edizione e l’altra, e la crescita che questo torneo ha potuto avere. Credo che i giocatori e le giocatrici, visto che quello di Roma è stato il primo torneo femminile nella storia del Premier Padel, abbiano potuto vivere una grande esperienza, e lo stesso penso possa valere per i tifosi”.

Il Qatar Sports Investments è uno dei principali protagonisti del circuito Premier Padel, assieme alla FIP e alla Professional Padel Association (PPA). “Premier Padel sta dando la possibilità a questa disciplina di salire di livello. Il padel sta crescendo tantissimo su scala mondiale, e anche nel mio Paese, il Qatar. Ma io sono contento di essere in Italia, perché (scherza, ndr) ci sono tantissime opportunità di giocare”.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio