Grazie ai nostri specialist abbiamo conosciuto Paolo Fina, il founder di Padel Mi Amor, il quale ci ha spiegato come dalla passione per il Padel e per il proprio lavoro nasce il brand che – queste le sue parole – “E’ un tributo alla Spagna che mi ha fatto innamorare di questo sport“.Padel Mi Amor è la linea di abbigliamento che oggi è diventata il nuovo punto di riferimento dei padelisti.
A nostro avviso è un brand che mancava nel mondo degli amanti delle pale, perché riesce ad abbinare la praticità, la vestibilità, la traspirabilità dei tessuti con un aspetto grafico molto particolare che a noi che siamo molto attenti anche a questo aspetto è piaciuto molto.
Paolo Fina, imprenditore di Milano, ci racconta come da intrattenitore della vita notturna milanese, a 52 anni si è innamorato del padel e ha deciso di vivere e trasmettere la sua passione per questo sport attraverso Padel Mi Amor, una linea di abbigliamento unica, pensata e realizzata insieme alla sua compagna e socia Alessandra.
Padel Mi Amor esalta il gioco del Padel perché, come il Padel, ti cattura immediatamente e a prima vista, ti esalta nella linea e nello stile e come lo sport con il maggior trend al mondo ti dona un’ energia positiva.
In questo nostro primo viaggio nell’universo Padel Mi Amor andiamo a scoprire Icon la maglia che ha fatto subito breccia nel cuore dei Padelisti.
La T-shirt Icon, interamente MADE IN ITALY, è realizzata in tessuto tecnico traspirante bielastico ad asciugatura rapida. La sua vestibilità dalle linee morbide dona grande comfort e permette massima libertà di movimento. Le strisce orizzontali sulle spalle e la grande P sul fianco conferiscono forza e personalità.
FOTO MAGLIA