Continua il nostro viaggio nel meraviglioso mondo Padel Mi Amor, con il Founder Paolo Fina oggi scopriremo un’altra creazione molto originale.
Ma prima gli chiediamo come è nata l’idea di fondare un brand made in Italy con un nome tipicamente ispanico che racconta l’amore per il Padel.
“Sono uno che nella vita – dichiara – ha sempre cercato di divertirsi lasciandosi guidare dalla passione, convertendola in lavoro, e trasmettendo tutto questo agli altri. Ho ricevuto le più grandi gratificazioni proprio dalla soddisfazione dei miei clienti. Sono un osservatore, mi piace studiare le persone, mi arricchisco del loro vissuto, per dare loro il massimo. Nel lavoro, ho sempre cercato nuovi stimoli e l’adrenalina”.
Allora gli abbiamo chiesto di rivelarci la radice del suo innamoramento per lo sport più trendy del momento, cioè se il Padel ha rappresentato per lui un colpo di fulmine o una passione coltivata nel tempo.
“Per me è stato un vero e proprio colpo di fulmine scoppiato nel 2017, a 52 anni, a Formentera. Ricordo la mia prima partita, non ero capace, però mi sono innamorato. Perché è uno sport immediato, che ti esalta, c’è una bella energia. Per me era una sorpresa potermi mettere in gioco alla mia età in uno sport completo, che mi facesse esprimere, divertente e impattante”.
Divertente ed impattante come la maglia “Vieni a rete!” che ci ha descritto nell’intervista.
La maglia padel “Vieni a Rete!” è la t-shirt ideale per giocare con stile e ironia le tue partite di padel. Questa maglia da padel per uomo è realizzata in tessuto tecnico bielastico composto da 92% poliestere e 8% elastane. Presenta una vestibilità regular e si distingue per la colorazione giallo vivace con stampa grafica sul retro. Disponibile in tutte le taglie, dalla XS alla 3XXL.