Club Padel

AFUERA CLUB ACERRA

Nel nostro tour in giro per l’Italia oggi abbiamo fatto tappa all’ Afuera Club di Acerra, sempre in compagnia dei nostri sponsor Padel mi Amor e Tullio Project in via Molino Vecchio 32 nella contrada Massimo Troisi.

Siamo approdati facilmente al club padel Afuera che è raggiungibile dall’autostrada, dall’asse mediano e dalla stazione ferroviaria di Acerra.

È dotato di un ampio parcheggio gratuito e sorge lì dove prima c’era un campo agricolo, questo lo sottolineiamo perché è un vero e proprio benefit in considerazione del fatto che il club padel Afuera è completamente immerso nel verde.

Infatti i tre campi di cui due in parallelo e uno trasversale sorgono in un’area completamente immersa nella natura, adiacente ai campi c’è una spaziosissima area relax, un ampio spazio outdoor per eventi e cerimonie e, non ultimo, un fornitissimo Bar prospiciente ad un’accogliente area ristoro.

Per tutti gli sportivi che scelgono Afuera club c’è a disposizione dei padelisti un preparatore atletico ed un nutrizionista dedicato, per chi ama le pale e vuole migliorare o imparare a giocare c’è un parterre tecnico di istruttori qualificati che si dedicano al mini padel, alle partite lezione, alle lezioni di gruppo ed alle lezioni singole personalizzate, il tutto per migliorare le attitudini al nostro meraviglioso sport.

I campi outdoor presentano un manto di ultima generazione, in perfette condizioni i vetri temperati di 12 mm, ogni campo ha un’area tecnica per la giocabilità dei punti esterni e prossimamente si attiverà anche il servizio per gli Highlights.

La gestione familiare, sempre più rara ai giorni nostri, conferisce all’Afuera club un ulteriore vantaggio cioè quello di far sentire i clienti coccolati e in un clima di comfort psicofisico, la vivibilità del momento sportivo ne guadagna a 360 gradi.

Chi sceglie di vivere lo sport con il maggior trend di crescita nel mondo qui ad Acerra immersi nel verde e con il caos del traffico cittadino gradevolmente lontano, sceglie una condizione ideale senza nessuna forma di inquinamento atmosferico ed acustico, un fattore che i padelisti apprezzano sempre.

Se volete farvi recensire dai nostri specialisti ed usufruire dei vantaggiosi servizi dei nostri sponsor potete contattarci alla mail gianluca.musca@icloud.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio