Il nostro team di padelisti sponsorizzato da Padel mi Amor e da Tullio Project questa volta si è recato a Varcaturo precisamente al Tennis Padel Club Varcaturo sito in via sesta traversa parco della Noce n.12 a Giugliano con un ampio parcheggio gratuito e videosorvegliato facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dall’asse mediano.
I campi eretti nel settembre del 2021 si avvantaggiano anche di un’ampia area relax, un Risto-pub il tutto per coccolare i padelisti che scelgono il Tennis Padel Club Varcaturo per divertirsi con lo sport più trendy del momento e trascorrere il proprio tempo libero tra sport e top comfort.
Le quattro meravigliose gabbie semipanoramiche sono tutte indoor, affiancate, in coppia, ottimo il manto di ultimissima generazione, le strutture testate dai nostri specialisti hanno superato a pieni voti il nostro giudizio.
Nelle adiacenze della struttura coperta dedicata al Padel ci sono due campi da tennis in terra rossa.
Nella nostra visita siamo stati accompagnati ed accolti in modo magistrale da Giusi Ragone e Genny Pinto che ci hanno illustrato e raccontato le peculiarità e le attività del loro club Padel.
I benefit per tutti gli amanti delle pale sono tanti e mirano alla cura del dettaglio. Infatti c’è un preparatore atletico a disposizione di tutti gli sportivi, Domenico Trillicoso, un punto vendita di pale e palline, ben tre maestri dedicati all’insegnamento del nostro amato sport: Antonio Napoli (tra i protagonisti della nostra videointervista), Javier Wilkins e Giuseppe Agrillo, tutta la componente tecnica si dedica sia al mini Padel, per i più piccoli, sia agli amatori con Partite lezioni, lezioni di gruppo o singole personalizzate, per tutte le skills ed in tutte le fasce orarie.
Se volete farvi recensire dai nostri specialisti ed usufruire dei vantaggiosi servizi dei nostri sponsor potete contattarci alla mail gianluca.musca@icloud.com