I nostri specialist, sponsorizzati da Padel mi Amor e Tullio Project, questa settimana fanno visita ad un club Padel che in poco tempo, in pochi anni è diventato un punto di riferimento per tutti gli amanti del nostro sport: il Salerno Padel Club oltre 2000 mq di puro divertimento.
Il Salerno Padel Club si trova in Via Irno all’uscita dell’autostrada di Pontecagnano facilmente raggiungibile anche attraverso la tangenziale di Salerno, è fornito di un comodo parcheggio gratuito e lì dove prima c’erano due campi di calcio a cinque dal luglio del 2021 vi potete trovare tre campi di Padel coperti e due outdoor.
C’è un’ampia area relax, una spaziosa area esterna deputata ad eventi di ogni genere e la possibilità di appoggiarsi ad un comodo bar sport che nelle adiacenze presenta un punto vendita di pale e palline brandizzato da Bienjugado.
Siamo stati cordialmente accolti da Antonio Pellegrino, uno dei tre soci che insieme a Cristian Dede ed a Roy Pagano hanno deciso di deliziare i padelisti di Pontecagnano con questa struttura dotata di tutti i servizi, sottolineiamo in particolare anche il comfort degli spogliatoi.
Lo staff tecnico con i due istruttori argentini, è un valore aggiunto di grande rilievo. I padelisti di tutte le età possono avvalersi di Matias Benencia e Christian La Rocca per i corsi di mini padel, la tanto ambita partita lezione, le lezioni di gruppo e non ultime le lezioni singole personalizzabili.
I campi sono tutti i semipanoramici, il vetro e il massetto sono di ottima qualità, il manto è testurizzato una combinazione ideale che abbiamo testato e che sicuramente soddisferà i palati padelistici più esigenti.
A proposito di palati, adiacente alla struttura dedicata allo sport più trendy del momento, potrete ristorarvi alla Fresella di Rosaria Fasano, un ristorante che mette a disposizione degli avventori dei menu dedicati senza glutine, vegano, vegetariano e menù bio per diete specifiche da padelisti.
Oltre a colazione, pranzo e cena è possibile trovare menu che variano tutti i giorni in virtù del fresco, il sabato è chiuso ma spesso vengono organizzate serate con paella e sangria proprio per soddisfare la radice ispanica del nostro amato sport.
Se volete farvi recensire dai nostri specialisti ed usufruire dei vantaggiosi servizi dei nostri sponsor potete contattarci alla mail gianluca.musca@icloud.com