Oggi vi presenteremo il Kpadel, splendidamente incastonato all’interno del complesso Kennedy, nei pressi del Parco naturale dei Camaldoli. I nostri specialist sponsorizzati da Padel Mi Amor e da Tullio project sono stati accolti da Fabio Trapani e da Vittoria Del Prete entrambi protagonisti dell’ispiratissima collaborazione SimMat & Padel. Due splendidi campi di Padel con un’ottima esposizione e circondati dalla già citata, storica, struttura dei “Campi Kennedy”.
Facilmente raggiungibile dalla tangenziale, all’intersezione tra il Vomero, Chiaiano, Pianura e Marano sorge in una posizione strategica per chi vuole giocare allo sport più trendy del momento senza soffrire le attese del traffico urbano.
Nelle adiacenze potete trovare due campi di calcio a 11 regolamentari, uno di calciotto, sette di calcio a cinque, una palestra.
Per i padelisti è possibile noleggiare le racchette ed usufruire di spogliatoi ampi e puliti.
Il nostro team di specialisti ha testato i due campi con un feedback molto positivo, sia per il manto che per i vetri che conferiscono alle palle una giocabilità ottimale.
Dall’ampia area relax è possibile godere della tipica salubrità dell’aria dei Camaldoli e della vantaggiosa posizione per apprezzare le gesta dei padelisti in campo.
La collaborazione SImMat & Padel inizia nel Agosto del 2022 ed infonde al KPadel una nuova e vincente filosofia sportiva che nasce dai valori familiari di Fabio Trapani, SimMat deriva proprio dalle iniziali della prole, Simone e Matteo, dell’ istruttore dei Campi che impartisce lezioni personalizzabili e di gruppo sia per bambini che per adulti.
Per la produzione del nostro reportage abbiamo avuto il piacere di incontrare più volte Fabio e Vittoria, quest’ultima preziosa addetta all’accoglienza dei padelisti e delle padeliste che come noi amano vivere il Padel abbinando la qualità dei campi ad un contesto ambientale favorevole ed ospitale.
Se volete farvi recensire dai nostri specialisti ed usufruire dei vantaggiosi servizi dei nostri sponsor potete contattarci alla mail gianluca.musca@icloud.com