Club Padel

NESS

I nostri specialisti come sempre sponsorizzati da Padel mi Amor e Tullio Project questa volta fanno visita al Ness in Via Masseria Vecchia a Giugliano facilmente raggiungibile dall’asse mediano dalla tangenziale ed alla stazione della Cumana.

Abbiamo trovato davanti ai nostri occhi una struttura incredibile, lì dove prima sorgeva una discoteca adesso si innalza un centro sportivo che risponde alla richiesta degli sportivi più esigenti. Distribuito su una superfice molto estesa il Ness è un centro sportivo elegante e curato nei minimi dettagli e con una funzionalità modulare che consente di poter accontentare i palati degli sportivi più esigenti.

La gestione del Padel dal 2023 fa sì che i sei campi outdoor siano diventati il vero fiore all’occhiello del Ness.

Non mancano i classici campi di calcio, il campo di calcio a 5, la palestra, il pattinaggio a rotelle con una pista dedicata, la sala danza, i corsi di yoga e di Pilates, le arti marziali come il karate, senza dimenticare il curatissimo America sport bar, insomma un’infinità di servizi a disposizione di tutti i padelisti che scelgono il Ness per il nostro sport preferito.

Tra gli innumerevoli benefit ci sono il preparatore atletico, un nutrizionista, l’area fitness da guinness world record, in quanto a quadratura.

A marzo sono in programma due stage con Antonio Portillo il prestigioso istruttore di Padel, dalle cui mani sono passate e continuano a passare molte delle giovani promesse dei circuiti professionistici, dal 15 al 18 e dal 24 al 27 Marzo sei giornate di allenamento intensivo, ogni padelista riceverà per l’occasione un kit tecnico comprensivo di maglia e sport bag, una clinic esclusiva per la quale ci sarà bisogno di prenotarsi per tempo.

Attualmente l’istruttore Alvaro Lopez gestisce i corsi di mini padel, le lezioni di gruppo, le lezioni personalizzate e le partite lezione, Alvaro che abbiamo avuto modo di apprezzare sul campo ma anche durante la nostra video intervista è stato allievo di Nito Brea del quale recentemente abbiamo recensito il libro La logica del Padel.

I corsi di insegnamento tenuti da Alvaro sono per tutte le fasce orarie solo per i tesserati che possono avvalersi di innumerevoli agevolazioni.

I sei campi si presentano con un’ottima struttura il manto texturizzato di ultima generazione che con i vetri ed il massetto completano un quadro perfetto per una giocabilità ottimale.

La presenza di un’area tecnica per poter inseguire oltre la gabbia i X3 ed i X4 dei padelisti con adeguate skills permette agli amanti delle pale di concedere e di concedersi anche un po’ di spettacolo.

Il NESS ha possibilità di montare degli spalti e quindi organizzare, come spesso accade, dei tornei con dei premi molto ambiti, molto frequentati dai Padel lovers.

I campi sono tutti i panoramici, disposti a due a due in parallelo, presto si provvederà a coprirli per surclassare qualsiasi meteo sfavorevole e sono tutti dotati del servizio highlight. Ricordiamo e sottolineiamo con grande piacere la splendida accoglienza ricevuta da Nicola Coppola anch’egli protagonista della nostra video intervista e del già citato Alvaro Lopez.

Presto la struttura inaugurerà un ristorante adeguato al contesto e siamo sicuri che non mancheranno altre piacevoli sorprese e quindi…NESSun dorma!

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio