Club PadelUncategorized

AZUL PADEL

Questa settimana vi presentiamo una vera e propria eccellenza del Padel nazionale e senza esagerare possiamo dire internazionale! Infatti i nostri specialist, sponsorizzati da Padel Mi Amor, hanno testato ed apprezzato l’Azul Padel, dove la passione per il nostro sport si sublima in una struttura di livello assoluto.

Tra gli appassionati delle pale ormai da quasi due anni riecheggia il nome di questo centro sportivo per la qualità dei campi e, non da ultimo, per una serie di benefit per l’utenza che, a breve, andremo a rappresentarvi. È raggiungibile facilmente grazie alla tangenziale, alla cumana, o al trasporto pubblico, inoltre dispone di un ampio parcheggio custodito. Nel centro sportivo c’è anche un ristorante, un’area relax, un Bar particolarmente confortevole. I nostri specialist sono stati accolti magistralmente da Vincenzo Pallara, uno dei cinque istruttori di cui è dotato il club Padel.

Gli altri maestri qualificati FITP sono: Jorge Lagano, Manu Gomez, Salvatore Tonti, Manfredo Pirone.

Ci hanno raccontato di come la loro intuizione imprenditoriale abbia trasformato un vecchio centro sportivo di calcio a 5 nella culla dello sport con il maggior trend di crescita degli ultimi anni. Era il settembre del 2020 quando inaugurarono le prime tre gabbie, oggi i campi sono diventati 8, di ottima qualità e disposti, tre su cinque, in modo perpendicolare tra loro in modo da consentire ai padelisti di turno di scegliere il campo anche in base all’incidenza del sole più favorevole.

Non è un aspetto da poco visto che è un’attenzione planimetrica che abbiamo riscontrato in pochi Club Padel. Ottima giocabilità della palla, il rimbalzo pulito della stessa deriva da una combinazione tra tappeto di ultima generazione e massetto ideale, il ritorno dal vetro è sicuramente uno dei migliori sinora riscontrati.

Il fiore all’occhiello di Azul è senza dubbio l’attenzione dedicata all’attività preagonistica con una vera e propria accademia dedicata in primis ai bambini che può vantare oltre trenta iscritti al momento ma le richieste d’iscrizione non hanno attualmente soluzione di continuità.

L’Azul Padel organizza avvincenti tornei FIT, amatoriali e sponsorizzati, nulla è affidato al caso, sottolineiamo la cura dei dettagli in uno dei Club Padel che maggiormente ci ha soddisfatti.

Se volete farvi recensire dai nostri specialisti ed usufruire dei vantaggiosi servizi dei nostri sponsor potete contattarci alla mail gianluca.musca@icloud.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio