Club Padel

CLUB PADEL SALERNO On The Bridge

I nostri specialist sponsorizzati da Padel mi Amor e Tullio Project questa settimana fanno tappa a Pontecagnano al Club Padel Salerno on the bridge.

Nato da una costola del Club Padel Salerno, i 3 campi tutti indoor sono sorti al posto di un ormai desueto campo di calcio a 5, inaugurati nel dicembre del 2022 le gabbie si giovano anche di un Risto-pub a disposizione dei Padelisti che si vogliono rigenerare prima di una performance sportiva o subito dopo per recuperare le giuste energie.

Oltre al preparatore atletico e ad un’ampia e confortevole area relax, circondata da rigogliosi alberi da frutta, i Padelisti possono avvantaggiarsi di un preparatore atletico ed un pool di istruttori argentini che svolgono corsi di mini padel, le partite lezione, lezioni di gruppo e lezioni singole personalizzabili per tutte le fasce d’età e per tutti livelli, partendo dal basso, passando per intermedio a finire agli allenamenti per gli agonisti.

Esiste un punto vendita di pale e palline. In prospettiva c’è l’apertura di una palestra fornita di tutte le attrezzature ginniche atte ad allenamenti specifici anche e soprattutto per il padel.

I tre campi coperti del Club Padel Salerno on the bridge sono di ottima fattura dal manto che unitamente al massetto conferiscono alle palle un’ottima giocabilità. I vetri consentono delle uscite di parete pulite e, non ultimo, ci preme sottolineare l’ accoglienza e la disponibilità di Cristian Dede che ci ha accompagnato durante tutta la nostra visita.

Cristian insieme ai suoi amici ha avuto la geniale idea di dedicare una nuova vita ad un campo di calcio a 5, trasformandolo in una meravigliosa opportunità per gli amanti dello sport con il maggior tasso di crescita di nel mondo. Vi ricordiamo che in soli due anni, del post pandemia, il numero dei campi è quadruplicato (da 1.000 nel 2019 a oltre 4.200, oggi) e i giocatori stimati sono circa 500.000. È uno sport che conquista subito le persone, ha un incredibile fun factor e ha un grande potere aggregante.

Se volete farvi recensire dai nostri specialisti ed usufruire dei nostri vantaggiosi servizi potete contattarci alla mail gianluca.musca@icloud.com

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio