Numeri Uno

ANTONIO SCHERILLO

Per la rubrica i Numeri Uno abbiamo intervistato Antonio Scherillo, sempre affiancati dai nostri meravigliosi sponsor Padel mi Amor e Tullio Project, Antonio è uno dei pionieri del Padel in Campania, ha vissuto l’escalation esponenziale del nostro sport preferito accompagnandolo dai primi passi sugli introvabili ed isolati campi di pochi anni fa, fino alla definitiva esplosione che oggi si è concretizzata in numeri da capogiro rappresentati da 6000 nuove strutture negli ultimi due anni.

I maggiori brand legati al Padel hanno scelto Antonio Scherillo per promuovere in tutta Italia i loro prodotti di punta sia per la sua competenza che per la sua professionalità, a noi fa piacere sottolineare la sua disponibilità e simpatia che traspare anche nell’intervista realizzata all’ Adelante Sport Village di Eddi Fiorillo.

Antonio che, tra i tanti titoli sportivi e non conseguiti, è anche un validissimo istruttore di Padel federale, nel video ci fa apprezzare la pala di Franco Stupaczuk, la Siux Electra ST2 Stupa Pro.

Un modello progettato per giocatori avanzati o professionisti ed è una racchetta dalla massima maneggevolezza e facilità di gioco.

Ha un bilanciamento medio, perfetto per ottenere la massima potenza senza perdere mai il controllo.

Le sue facce sono fatte di carbonio 15K, un materiale di media durezza e resistente che offre una durata superba. Il telaio è un tubolare in carbonio al 100% che aumenta la resistenza della racchetta ed evita possibili rotture.

Questo modello, come la sua versione precedente, è stato creato pensando ai giocatori che soffrono di lesioni al gomito, epicondilite o tendinite. Per eliminare le vibrazioni, ha un anti-vibrazione Siux nel cuore della racchetta.

Il nucleo è fatto di gomma EVA Soft High Recovery, che migliora l’ammortizzazione su ogni colpo e viene rifinita con vernice rugosa con effetto sabbiato che dà alla racchetta una migliore presa sulla palla, rendendo più facile i colpi ad effetto.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio