Numeri Uno

PAQUITO NAVARRO

Al Premier Padel di Milano 2023 abbiamo chiesto a Paquito Navarro, sempre affiancati dai nostri sponsor Padel mi Amor e Tullio Project, quanto il suo modo di giocare così caratteristico e spettacolare sia alle origini della crescente passione verso il Padel dei bambini e dei ragazzini di tutto il mondo.

Paquito Navarro è nato a Siviglia (Spagna) il 10 febbraio 1989. Ha iniziato a giocare all’età di 5 anni ad Almería.

A differenza di buona parte dei giocatori del circuito, Navarro non ha iniziato a giocare prima a tennis, per questo viene comunemente considerato un “purista” del Padel.

La sua passione per questo sport è esplosa da subito. Fin da giovane si dimostra uno dei migliori al mondo, riuscendo a entrare già all’età di 10 anni, al secondo posto nei tornei della sua categoria.

In campo pratica un gioco molto offensivo che gli permette di eseguire magnifiche volèe e colpi al limite dell’impossibile. Tra i suoi colpi più noti ci sono il powersmash e il walldrop, la sua mitica “Cuchilla” , con la quale rende quasi impossibile concepire contromosse.

Navarro è senza dubbio uno dei giocatori più talentuosi di tutti i tempi, riuscendo a fare giocate che non lasciano nessuno indifferente.

Navarro è l’unico giocatore spagnolo che è riuscito a diventare campione spagnolo in tutte le categorie.

Paquito Navarro è uno degli artefici maggiori del grande successo del WPT, ha giocato più di 530 partite nel World Padel Tour, di cui ha vinto oltre 400 partite.

Paquito Navarro gioca con il marchio Bullpadel dal 2017, rappresentando collezioni che sono state disegnate esclusivamente per lui, ed è altresì testimonial di grande successo di Swag.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio