Brand

KIUKMA LS PRO HYBRID

Oggi siamo entrati nell’Universo Decathlon, in compagnia dei nostri sponsor Padel mi Amor e Tullio Project, grazie alla competenza ed all’affabilità di Raffaele Caglio Direttore Commerciale per Decathlon specificamente per il Padel.

Raffaele Caglio ci ha presentato la Pala top di gamma di Decathlon: la Kuikma LS Pro un condensato delle ultime tecnologie al servizio della potenza e del controllo. La racchetta è utilizzata da Lucia Sainz e Iván Ramirez.

La LS Pro con la struttura a lacrima gode di un bilanciamento medio, è l’ideale per chi ama attaccare, ha una schiuma doppia densità, carbonio di alta tecnologia e il nuovo “Air Foam Frame”, per maggiore stabilità.

Unitamente alle caratteristiche sopraelencate con un peso di 363-373g rappresenta il miglior equilibrio possibile tra giocabilità e comfort.

Lo spessore è di 38 mm, la composizione esterna presenta 3 strati di fibra di vetro + 1 strato di fibra di carbonio TeXtreme e la composizione interna è in Dual Foam.

Il telaio della racchetta è in 70% Carbonio, 20% (EVA), 10% Fibra di vetro, il manico della racchetta è in 100% Poliuretano.

Gli ingegneri e designer di Decathlon hanno sviluppato questa racchetta in collaborazione con Lucia Sainz, una delle migliori giocatrici del mondo e numero 1 al mondo nel 2020. È stata ideata appositamente per lei, per permetterle di avere la migliore combinazione di potenza e controllo
ma qualsiasi padelista può beneficiare delle ultime tecnologie al servizio delle performance tutte racchiuse in una pala di ottima resa sportiva quale la Kuikma LS Pro.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio