Oggi siamo entrati nell’Universo Decathlon, in compagnia dei nostri sponsor Padel mi Amor e Tullio Project, grazie alla competenza ed all’affabilità di Raffaele Caglio Direttore Commerciale per Decathlon specificamente per il Padel.
Raffaele Caglio ci ha presentato la Pala top di gamma di Decathlon: la Kuikma LS Pro un condensato delle ultime tecnologie al servizio della potenza e del controllo. La racchetta è utilizzata da Lucia Sainz e Iván Ramirez.
La LS Pro con la struttura a lacrima gode di un bilanciamento medio, è l’ideale per chi ama attaccare, ha una schiuma doppia densità, carbonio di alta tecnologia e il nuovo “Air Foam Frame”, per maggiore stabilità.
Unitamente alle caratteristiche sopraelencate con un peso di 363-373g rappresenta il miglior equilibrio possibile tra giocabilità e comfort.
Lo spessore è di 38 mm, la composizione esterna presenta 3 strati di fibra di vetro + 1 strato di fibra di carbonio TeXtreme e la composizione interna è in Dual Foam.
Il telaio della racchetta è in 70% Carbonio, 20% (EVA), 10% Fibra di vetro, il manico della racchetta è in 100% Poliuretano.
Gli ingegneri e designer di Decathlon hanno sviluppato questa racchetta in collaborazione con Lucia Sainz, una delle migliori giocatrici del mondo e numero 1 al mondo nel 2020. È stata ideata appositamente per lei, per permetterle di avere la migliore combinazione di potenza e controllo
ma qualsiasi padelista può beneficiare delle ultime tecnologie al servizio delle performance tutte racchiuse in una pala di ottima resa sportiva quale la Kuikma LS Pro.