Brand

BULLPADEL NEURON 2024

Grazie ai nostri sponsor Padel mi Amor e Tullio Project oggi presentiamo la Bullpadel Neuron 2024, la pala di Federico Chingotto, una racchetta di padel ibrida, innovativa con eccellenti capacità di accelerazione della palla, specificamente progettata per i giocatori professionisti o avanzati.

 

Questa racchetta unisce due concetti nel telaio: il nucleo Neuron e il profilo laterale Wave. Il nucleus Neuron, con un ponte trasversale, assicura una migliore stabilità prevenendo ogni possibile torsione. Dal canto suo, il profilo laterale Wave ha una struttura a forma di onda che aiuta a dissipare le vibrazioni e a ridurre la flessione alla racchetta durante il colpo.

Ciò rende l’accelerazione più facile e meno faticosa. La costruzione prevede un’anima esterna in Xtend Carbon 3K, un’anima interna in gomma MultiEva e un telaio CarbonTube in fibra di carbonio al 100%. Inoltre è dotata del sistema Vibradrive per l’assorbimento delle vibrazioni e dell’impugnatura Hesacore per la riduzione dello sforzo, delle vibrazioni e delle probabilità di infortuni.

La Bullpadel Neuron 2024 è una racchetta di alta gamma realizzata dal brand sinonimo di Padel: Bullpadel per l’anno 2024. Il suo telaio tubolare è realizzato completamente in carbonio mentre il piatto è in Xtend Carbon 3k. Il nucleo è composto da gomma Black EVA Multistrato.

Questa racchetta è consigliata per giocatori di livello intermedio, ha una forma ibrida e un peso compreso tra 360-370 gr. con uno spessore di 38 mm. È una racchetta molto versatile e comoda per giocare che garantisce eccellenti prestazioni sia in difesa che in attacco.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio