Brand

NUCLEON1

Il nostro viaggio nel mondo del padel non poteva prescindere dal cuore della performance, dall’oggetto intorno al quale orbita il nostro sport preferito: le palline.

Per questo motivo abbiamo scelto di raccontarvi la mission di un’azienda emergente che

in poco tempo si sta già affermando nelle gabbie dorate di tutta Italia, NUCLEON1. 

 

Piero Giardina, Managing Director di Nucleon1, ci ha presentato il progetto che ha spopolato all’ultimo Trend Expo di Milano.

Performance elevate, personalizzazione e impegno sociale: questo lo “stile” di Nucleon1.

Nucleon 1, azienda leader nella fornitura di palline da padel, dopo un’accurata ricerca e selezione dei produttori che lavorano i principali player mondiali di articoli per il tennis e il padel, è in grado di offrire ai suoi clienti palline da padel di alta qualità, dalle performance significative e omologate da FITP.

A questo si aggiunge un innovativo servizio di personalizzazione per eventi privati e aziendali. Al cliente viene offerta una doppia possibilità: personalizzazione delle palline, mediante la stampa di un logo/immagine monocromi direttamente su di esse; personalizzazione del tubo che le contiene, mediante la stampa di una grafica studiata ad hoc sulle etichette esterne, che potranno riportare logo, testi, immagini, trasformandole così in un efficace veicolo di comunicazione e promozione.

Ciò che contraddistingue il servizio di Nucleon1 sta nel mantenimento della qualità e delle caratteristiche tecniche iniziali delle palline, grazie a uno specifico processo di ri-confezionamento e ri-sigillatura del tubo, che ne garantisce la straordinaria qualità anche una volta personalizzate.

Ma non è tutto: Nucleon1 veste le sue palline di un abito speciale, proponendo il tubo in due versioni, maschile e femminile, una scelta tanto inconsueta quanto significativa. Una vera e propria dichiarazione di stile, che si trasforma immediatamente in concreto impegno sociale grazie alla partnership con due importanti realtà, Movimento Femminile Padel e Donne.it, alle quali Nucleon1 devolve parte del suo ricavato.

Con Movimento Femminile Padel vi è un’attiva collaborazione per la promozione e l’organizzazione di eventi specifici che favoriscano il riconoscimento dell’importante presenza femminile nel mondo del padel e l’aumento del numero di donne praticanti questo sport. Con Donne.it, community digitale gestita dalle donne per le donne, si stanno avviando progetti volti a sostenere le pari opportunità e iniziative educative contro la violenza sulle donne.

Noi di Padelsenzalinea, sempre attenti a valorizzare e sensibilizzare il pubblico su queste tematiche, sosteniamo anche per questo motivo, oltre che per la qualità del prodotto, il brand Nucleon1.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio