Brand

CAMPA SPORT

Il nostro viaggio attraverso l’Italia del padel non poteva prescindere dall’ azienda con più di cinquanta anni d’esperienza nel settore dell’impiantistica sportiva: CAMPA SPORT

L’azienda salentina che con le proprie strutture ormai ha consolidato il proprio brand in tutto lo stivale padelistico.

Sempre in compagnia dei nostri sponsor Padel mi Amor, Tullio Project e Bullpadel abbiamo intervistato Marco Campa

 

Quella del Padel è una passione che ha bisogno di essere assecondata nel modo migliore, calcare campi di qualità, che rispettano l’ambiente ed il contesto architettonico sono caratteristiche che Campa Group ha nel suo dna e che si traducono in strutture eleganti, resistenti e con un design di eccellenza tutto Made in Italy.

ll padel firmato Campa sceglie strutture zincate a caldo, verniciate, antiruggine e durevoli nel tempo, una vera e propria barriera contro gli agenti atmosferici. I campi hanno poi una rete metallica antinfortunio, ideata da Campa Group, che ha un doppio profilo rinforzato senza irregolarità di alcun tipo o spigoli vivi, ideale quindi per partite da effettuare al massimo delle potenzialità e in totale sicurezza.

Le coperture prodotte da Campa non sono le classiche coperture temporanee che si trovano sul mercato, hanno infatti una vita nominale di ben 50 anni. Possono essere personalizzate a piacimento e affiancate, grazie ai kit corridoio, per ottenere grandi spazi coperti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio