Brand

GLOBAL PADEL COURT

Il nostro viaggio nell’universo del padel non poteva prescindere dal luogo dove la performance sportiva si esalta grazie alle superfici ideali, le strutture fornite dalla GLOBAL PADEL COURT sono indice di garanzia.

Sempre accompagnati dai nostri sponsor Padel mi Amor, Tullio Project e Bullpadel andiamo a scoprire un’azienda leader di settore l’Italgreen.

La G.P.C. un produttore di campi da padel ed ha iniziato la sua avventura 5 anni fa, è un’azienda con sede a Valencia ed è direttamente collegata ai marchi SET Padel e Kelme Padel.

È l’impresa edile esclusiva per entrambi i marchi, sono già più di 10 i paesi in cui ha installato campi certificati e di altissima qualità. Tra gli altri Belgio, Spagna, Francia, Italia, Marocco, Portogallo o Romania.Il futuro è quindi promettente, vista la crescente domanda di campi nei paesi in cui il Padel è in crescita o è appena arrivato.

I campi da padel Global Padel Court sono fabbricati nel rispetto del regolamento della FIP e del codice di installazione e di manutenzione dei campi della Federazione Spagnola di Padel. Rispettano inoltre le normative sull’accessibilità e l’abbattimento delle barriere architettoniche per le persone a mobilità ridotta. Il suo portafoglio clienti comprende di tutto, dai club alle strutture comunali, hotel e resort, campeggi, comunità di quartiere.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio