Le nostre recensioni del 2024 non potevano che iniziare nel migliore dei modi. Infatti Francesco Martinelli capo progetto per il Padel di Macron ci presenterà una pala top di gamma che risponde al nome di Tridens Stealth II. Sempre in compagnia dei nostri sponsor Padel mi Amor, Tullio Project, Bullpadel e nRG Training.
La Tridens è l’arma ideale per il giocatore aggressivo che desidera avere controllo del colpo ma piace anche per la sensibilità, il feeling all’impatto e quindi si adatta anche al giocatore creativo, che ama spaziare tra offesa e difesa.
Una racchetta dalla forma ibrida, con carbonio 12 K, una gomma molto compatta, il peso oscilla tra 365-370 gr, una delle caratteristiche peculiari è la superfice rugosa con i loghi Macron tridimensionali a rilievo che la posizionano in alto nelle nostre graduatorie sia per la soddisfazione al tatto che per la ipergiocabilità dei colpi ad effetto anche grazie all’ondulatura centrale.
Il design della Tridens Stealth II è un aspetto curato nei minimi dettagli, dopo la performance sportiva riponetela nella cornice migliore che avete e lasciatela in mostra permanente per amici e parenti, giocabilità comfort ed arte moderna. Plauso speciale per la punta di diamante della Macron Padel.