Da diversi anni ormai vi accompagniamo attraverso il meraviglioso mondo del Padel, le nostre tappe più significative non potevano certo prescindere dal più importante e fornito store dell’Italia Settentrionale: il Play Padel Store, già l’anno scorso vi abbiamo dato un assaggio dell’incredibile potenziale del rivenditore sito in Via Pietro Cossa 293 a Torino. In compagnia dei nostri sponsor Padel mi Amor, Tullio Project ed nRG Training abbiamo intervistato Diego Settanni frontman di Play Padel Store di grande disponibilità e professionalità che ci ha guidato attraverso le incredibili opportunità ed offerte targate 2024.
Dopo i recenti pubblici plausi di Adidas e Babolat Play Padel Store è recentemente entrata nei trend on topic internazionali grazie alla sua parete di esposizione con oltre 35mq interamente dedicata alle pale con più di 250 modelli diversi esposti. Sono più di 20 brand diversi a contendersi uno spazio al sole nel Play Padel Store. Noi che abbiamo avuto il piacere di conoscere Diego Settanni e la sua competenza vi possiamo confermare che entrare nello store di Via Cossa equivale ad un viaggio immersivo nel mondo delle pale senza confronti.
Non mancano le scarpe tecniche per i padelisti più esigenti e per chi ama crogiolarsi nell’imbarazzo della scelta, oltre 140 modelli di calzature diverse per tutti i piedi e per tutte le tasche. Nel Play Padel Store ci sono anche i corner dedicati a Armani, Adidas, Nox e Kappa per chi ovviamente cerca abbigliamento sportivo specifico ma soprattutto di qualità.
Diego Settanni ha impreziosito la nostra intervista presentandoci un vero e proprio gioiello della Oxdog: la Ultimate Tour 2024, questa insieme ad incredibile assortimento, da guinness world record, potrete trovarla al Play Padel Store non un semplice store di Padel ma il paese dei Balocchi per i veri padelisti.