Con Alex Carera abbiamo scoperto l’incredibile progetto Raft Padel in compagnia dei nostri sponsor Padel mi Amor, Tullio Project e nRG Training ci siamo fatti guidare nella miriade di benefit della community di padelisti più ambita d’Italia e presto anche d’Europa.
Per noi che da anni percorriamo tutti i sentieri che portano alla massima espressione del Padel quella del Raft Padel è la più grande rivoluzione che il mondo dei padelisti amatoriali che abbiamo mai conosciuto. Una community di giocatori provenienti da tutta Italia, pronti a sfidarsi in un grande torneo sociale a tappe su tutto il territorio nazionale. Raft Padel annulla la noia delle solite partite tra i soliti amici e dei tornei con dislivelli insormontabili, con la possibilità
di vivere il padel in una nuova dimensione, più interattiva e più appassionante.
I padelisti che scelgono Raft Padel sono più stimolati a giocare, a prendere la pala in mano sempre più spesso e sempre più motivati, ne beneficia lo stile di vita, il benessere della persona e la propria longevità sportiva. Con un livello certificato che consente di affrontare, conoscere ed abbinarsi con giocatori di pari skills. I più bravi potranno soggiornare ad Ibiza in una struttura dedicata dove partecipare a clinic, a stage con i migliori coach del mondo. Il tutto per far sposare la propria passione per il Padel con un senso di appartenenza ad una community unica nel suo genere.