Club Padel

WONDER PADEL CLUB

In compagnia dei nostri meravigliosi sponsor Padel mi Amor, Tullio Project e nRG Training andiamo a scoprire una meravigliosa realtà padelistica ad Aversa, un Club Padel giudicato da noi tra i top Club d’Italia: il Wonder Padel Club lo andremo a scoprire nel dettaglio dalle parole di Nicola Santoro che ai nostri microfoni ci ha raccontato come ha trasformato un terreno incolto in un’oasi felice per padelisti.

 

La Wonder mania ad Aversa è scoppiata il 15 Luglio dell’anno scorso quando il centro è stato inaugurato, 6 campi panoramici che erano scoperti e che a novembre si sono trasformati in 4 indoor e 2 scoperti.

C’è un punto shop dove poter comprare pale ed accessori del nostro sport preferito, un’ampia area relax, uno sport bar, un’area giochi per i bambini ed uno spazio open per eventi. Il Wonder Padel Club offre una vasta gamma di servizi per tutti gli sportivi che si avvicinano allo sport con il maggior trend di crescita al mondo, ci fa piacere sottolineare il parterre tecnico completamente dedicato a chi vuole fare lezioni di Padel con il ben noto Pasquale Porrazzo ed Ivan Cosentino, già dal primo mattino fino alle 15.00. Con quest’ultimi sarà possibile svolgere lezioni di gruppo, singole, corsi di mini padel per i più giovani e le partite lezione.

La struttura di alto livello comprende anche qualità dei materiali, dal manto di ultima generazione, massetto senza irregolarità ed i vetri di ottima fattura, su due dei campi è presente l’area tecnica per giocare i colpi extra gabbia e nella versione estiva sarà montato sul primo campo una tribunetta per il pubblico di appassionati. In primavera fioriscono anche le proposte promozionali con sconti per i clienti affezionati ed in prospettiva verranno installati il servizio di highlights per rivedersi nei colpi da Premier Padel.

Una caratteristica principale del Wonder, menzionata anche nella nostra videointervista e che fa la differenza, è l’immersione totale del Club nel verde, con la città a due passi incorniciato dalla natura incontaminata, con quindi i vantaggi della salubrità dell’aria, nessuna forma di inquinamento nè acustico nè atmosferico ma con tutti i servizi della prima città del casertano a disposizione, come per esempio la raggiungibilità grazie all’asse mediano, alla  Circumvallazione esterna, alla tangenziale e per chi ama spostarsi ad emissioni zero la fermata della Metro.

Il Wonder Padel Club di Aversa è un vero e proprio fiore all’occhiello di tutto il movimento padelistico campano.

Chi desidera contattarci per usufruire dei numerosi vantaggi dei nostri servizi social/media dedicati al padel può mandare una mail a: marketing@padelsenzalinea.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio