Dopo il boom degli ultimi anni relativamente all’istallazione dei campi di Padel in ogni dove ora il must è rappresentato dall’esigenza di coprire le gabbie per trasformare il nostro amato sport in una disciplina indoor. Anche questa volta in compagnia dei nostri sponsor Padel mi Amor, Tullio Project e nRG Training siamo andati a scoprire una vera e propria eccellenza delle coperture per gli impianti sportivi, la Prima srl, nella video intervista con Monica De Maria abbiamo scoperto molti aspetti dell’azienda leader di settore che “Prima” non conoscevamo.
Nell’impiantistica sportiva, Prima srl produce ed installa coperture, pavimentazioni, accessori per tutti gli sport.
La cura che pone nella selezione di materiali è di alta qualità, la ricerca di soluzioni sempre innovative ed al passo con i tempi, la dedizione nel confezionare prodotti ad hoc con precisione ed abilità “sartoriali”, sono i punti di forza che fanno di Prima Srl , il partner ideale per un prodotto con caratteristiche uniche ed affidabili sia per design che in termini di sicurezza.
Grazie alla pluriennale esperienza nel settore, Prima è in grado di realizzare membrane tessili per ogni tipo di struttura per rispondere alle richieste dei nostri clienti.
Nel nostro incontro con i vertici della Prima abbiamo piacevolmente conosciuto anche Adalberto Valvassora che tra i prodotti di punta ci ha presentato alcune delle peculiarità dei palloni pressostatici realizzati sia a singola membrana, sia a doppia membrana, palloni pressostatici “Classe A” a risparmio energetico e palloni pressostatici traslucidi.
La Prima produce una vasta gamma di tensostrutture fisse, tra le quali strutture ad archi in legno lamellare sulle quali si può applicare l’apposito sistema “Ecokit” per risparmio di energia, strutture ad archi metallici, strutture geodetiche, tensostrutture speciali.
Non ultimo l’azienda di Gallarate ha una vasta gamma di pavimentazioni (erba sintetica, terra battuta, PVC, Linoleum, ecc.) e di accessori a corredo (impianti di riscaldamento, impianti di illuminazione, recinzioni, panchine, attrezzature sportive, ecc.) che completano la formula per fornire un impianto sportivo “chiavi in mano” dalle elevate prestazioni.
“La Prima Srl in questi anni di padelismo acuto ha dimostrato nell’ambito del rapporto commerciale intercorso con i clienti grande professionalità, concedendo anche ottime condizioni economiche e un’eccellente assistenza sia nel momento della scelta del prodotto, sia nella fase delicata del montaggio.
La gentilezza, il garbo che abbiamo potuto constatare durante tutta l’intervista con Monica De Maria sono la cifra che contraddistingue lo stile Prima.