Ogni tribù ha il suo Totem ed il movimento padelistico genovese ha nel Tribe Padel Club il suo monumento dedicato al Padel.
I nostri Specialisti sponsorizzati da Padel mi Amor hanno fatto tappa questa settimana nel capoluogo ligure, a Bolzaneto in Valpolcevera su Via Albisola. Accolti con grande disponibilità e professionalità da Luca Barabino Direttore generale del Tribe Padel, il club Padelistico più esclusivo di Genova.
Da Giugno 2023, chi vuole esaltare la propria passione per lo sport più trendy del momento, può raggiungere il Tribe Padel Club facilmente dall’autostrada e dalla superstrada. Il parcheggio è gratuito e videosorvegliato, lì dove giaceva inerte un capannone industriale ora vi sono due meravigliosi campi, coperti e semipanoramici che sono i campi ideali per le migliori performance padelistiche per gli amatori fino ai Pro.
Un’opportunità sportiva per i giovani che si avvicinano al mondo delle pale ed un occasione per i padelLovers di tutte le età. Non mancano gli spogliatoi forniti di tutti i comfort, quest’ultimi anche specifici per i giocatori diversamente abili, una vera e propria eccellenza nel mondo del Padel, purtroppo quest’attenzione all’abolizione delle barriere architettoniche è ancora poco diffusa nelle strutture sinora visitate dai nostri specialist. Quindi lode a Luca Barabino anche per l’impegno dedicato ai padelisti parasportivi.
Al Tribe Padel Club di Bolzaneto troverete una comoda area relax ma anche un preparatore atletico ed un nutrizionista a disposizione dei giocatori attenti ad ogni dettaglio per vivere al meglio ogni momento di sport.
Matteo Savoldi ed Annalisa Bona, insieme a tutto lo staff di istruttori, oltre alla scuola per bambini e ragazzi dai 6 agli 18 anni, tengono corsi “neofiti”, “intermedi”, “avanzati” e per agonisti.
Per i giocatori mattutini fino alle 17:00 è possibile usufruire di un’interessante scontistica per calcare i due campi del Padel Club di Bolzaneto. Le gabbie del Tribe hanno manto e vetri di ottima fattura, il massetto alla base non interferisce minimamente sullo spin dei colpi più sofisticati, quasi un tavolo da biliardo.