Siamo nella settimana santa e sicuramente molti dei nostri affezionatissimi padelisti – abbiamo raggiunto oltre 100.000 lettori – non hanno ancora scelto quale regalo, sorpresa inserire nell’uovo di cioccolato per Pasqua.
Ecco un’idea originale che viene fuori dalle incredibili sfaccettature dell’universo Padel, un settore in continua ascesa è quello degli accessori per padelisti, un mondo che brilla di luce propria come la Lagati Padel Jewels che ci siamo fatti presentare e raccontare da Angela Lagati, sempre in compagnia dei nostri sponsor Padel mi Amor, Tullio Project e nRG Training.
La Lagati Padel Jewels è il frutto della passione unica dei proprietari di Lagati Goldsmiths, guidati da un profondo amore sia per l’arte della creazione di gioielli di altissima qualità che per il dinamico mondo del padel. La loro dedizione si riflette nella nascita di Lagati Padel Jewel, magistralmente realizzato con materiali pregiati come oro giallo, oro rosa, oro bianco e argento.
Ogni pezzo è realizzato con cura utilizzando materiali di alta qualità, trasformando il padel in un’esperienza ancora più straordinaria.
Ciò che rende unico Lagati Padel Jewel è la possibilità di personalizzazione. Ogni gioiello può essere personalizzato secondo i desideri e lo stile individuale del cliente, garantendo un tocco unico in ogni creazione. Dai singoli dettagli alla scelta dei materiali, Lagati Padel Jewel è un’autentica espressione di elegante artigianalità e passione per lo sport, un legame indissolubile tra il mondo della gioielleria e le emozionanti dinamiche del campo da padel. Bracciali, orecchini e anelli, per chi ama il nostro meraviglioso sport e non solo, come ci ha confessato Angela Lagati: chi sceglie i gioielli Lagati vuole “trasformare la sua passione in un’elegante dichiarazione di stile”.