Con Antonio Scherillo ed in compagnia dei nostri sponsor Padel mi Amor, Tullio Project ed nRG Training siamo andati alla scoperta dell’universo Irina’s Sport che da molti anni lavora per valorizzare i maggiori brand legati al Padel a livello mondiale, dal 2009 leader di mercato, nell’ultimo periodo ha spostato il core business sul web sul sito www.irinasport.com
Con Adelante Sport Village, Irina’s Sport ha creato una collaborazione per dare la possibilità ai clienti di tutta la Campania e non solo, di poter vedere, toccare e provare fisicamente le attrezzature tecniche e gli accessori del nostro sport preferito.
All’Adelante Sport Village è possibile testare le pale dei brand più importanti a livello internazionale, verificarne le caratteristiche più indicate al proprio tipo di gioco, player di destra, di sinistra, quindi gioco d’attacco, di difesa etc. fino ad identificare la racchetta più idonea al proprio gioco.
Tutta una serie di specificità che cambiano da modello a modello e che vanno provate in campo ed Irina’s Sport offre questa possibilità ai suoi clienti che possono così effettuare un acquisto in totale sicurezza senza correre il rischio di fastidiosi sprechi economici.
Ci fa piacere sottolineare una bellissima iniziativa agonistica in collaborazione con la FITP. Infatti all’Adelante si terranno dei tornei promossi da Irina Sport e da Antonio Scherillo, il primo che partirà il 21 Aprile limitato a terza e quarta categoria. Un secondo torneo si svolgerà a giugno, un open, anche questo come quello su menzionato, con un interessante montepremi dedicato ai vincitori, aperto a padelisti dalla prima categoria a scalare.