Ognuno ha la sua passione, il suo amore ed i padelisti italiani hanno eletto per anni Fernando Belasteguin come proprio idolo indiscusso, il più volte numero uno al mondo.
Belasteguin ha ricambiato l’amore ricevuto con una pala ad edizione limitata, numerata e con la bandiera italiana. Noi siamo stati testimoni del lancio all’ultimo Premier Padel di Roma con Marco Goretti, Direttore Commerciale per la Wilson Italia, che ci ha descritto nei dettagli l’attestato d’amore di Bela per l’Italia. Nell’intervista sottostante siamo come sempre affiancati dai nostri meravigliosi sponsor Padel mi Amor, Tullio Project, nRG Training, Irina’s Sport e KinesioLab
Progettata in collaborazione con l’ex numero 1 del mondo Fernando Belasteguin, la Bela Pro V2.5 mette la racchetta da padel scelta da Fernando nelle mani di ogni giocatore che aspira a diventare il migliore. Ispirata alla sua instancabile dedizione a questo sport e alla sua inestinguibile voglia di vincere, la racchetta Bela Pro utilizza una tecnologia all’avanguardia per offrire prestazioni di altissimo livello, ideali per i giocatori più esperti che vogliono dettare il gioco.
Caratterizzato da uno sweetspot migliorato, il telaio è dotato di schiuma Firm EVA Foam e di Primero Carbon, per una combinazione di potenza e reattività. La texture Spin Effect genera effetti costanti, mentre il motivo dei fori, progettato con cura, mantiene una reattività uniforme su tutto il piatto della racchetta. Altre innovazioni comprendono l’aggiunta di intagli nel collo della racchetta per fornire una sensazione di comfort e un occhiello trasparente per prolungare la durata del telaio e della vernice.
Specifiche tecniche
Piatto: Carbonio 3k
Telaio: Carbonio
Superficie: Ruvida
Lunghezza: 455 mm
Paddle Shape: ibrida
Peso: 360-370 g