Club Padel

PIANETA VERDE PADEL CLUB

Siamo felici di presentarvi il Pianeta Verde, un pianeta dedicato completamente allo sport con il maggior trend di crescita negli ultimi anni, sempre in compagnia dei nostri sponsor Padel mi Amor, Tullio Project, nRG Training, Irina’Sport e Kinesiolab.

Ad Agnano nella III traversa di Via Pisciarelli, esiste una realtà padelistica ben nota a tutti gli appassionati delle pale. Una struttura con ben nove campi di cui 4 panoramici ed uno indoor.

Siamo stati invitati in occasione del primo grande evento targato Padelness, nella tappa iniziale di Padelness on the road, la prima di una serie di eventi legati al Padel ed al fitness che ci accompagneranno il 22,23,24 Novembre, quando si terrà alla Mostra D’oltremare la fiera più attesa dell’anno.

Gli istruttori federali altamente specializzati sono: Mathias Medina, Giulia Porzio, Salvatore Saggiomo, protagonista della nostra intervista, coordinano i corsi di Mini Padel, le lezioni personalizzate, le partite lezioni, le lezioni di gruppo.

Il Pianeta Verde era un centro sportivo di calcio a 5, ora oltre al Padel, dal gennaio 2021, esiste un Bar, un Pub Braceria, un’area relax, un’area fitness. Tutto curato nei minimi dettagli, anche l’accoglienza di Marika Di Dio e Fatima Gagliotti è un plus che ci fa piacere sottolineare, per gli amanti delle pale, per chi desidera intrattenersi piacevolmente nell’attesa di scendere in campo o magari per rifocillarsi dopo una performance sportiva, il Pub è fornito di menu particolarmente appetibili, noi che abbiamo usufruito di questi servizi vi possiamo garantire un ottimo rapporto qualità prezzo.

Naturalmente non può mancare il nostro focus sulle promozioni. Infatti per chi si iscrive entro l’8 settembre ai corsi di Padel è previsto uno sconto del 10%, mentre l’offerta Combo Padel, della domenica, prevede con una spesa di 20€ a persona campo+panino+bibita.

Insomma le sorprese non finiscono: il Pianeta Verde offre anche la possibilità di acquistare racchette ed accessori per giocare per far fronte ad ogni eventuale necessità del padelista.

Un’altra nota positiva che abbiamo riscontrato è la qualità del manto texturizzato e fibrillato presente in tutti i campi, campi di Gennaro Di Dio proprietario e gestore di uno dei club Padel più attrezzati della Campania e non solo.

La struttura è dotata di un ampio parcheggio custodito ed è facilmente raggiungibile con la tangenziale grazie all’uscita Agnano.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio