Numeri Uno

iPadeLovers

La community di Padel tra le più famose d’Italia è sicuramente la più numerosa della Campania, presieduta da Giovanni Frenna, ai nostri microfoni in compagnia dei nostri sponsor Padel mi Amor, Tullio Project, nRG Training, Irina’Sport e Kinesiolab.

Gianni è presidente e fondatore del più importante gruppo di padelisti partenopei che conta migliaia di giocatori, tutti gli eventi che vedono protagonisti iPadeLovers sono all’insegna dello sport, dei sorrisi, dell’entusiasmo e del divertimento.

Screenshot

Parliamo di una community che ormai gioca quasi quotidianamente, a tutte le ore, anche sotto il sole cocente o fino a tarda notte. Giovanni Frenna, libero professionista, sportivo e giocatore di padel da diversi anni, è diventato in poco tempo un punto di riferimento per i maggiori club Padel partenopei dove si riuniscono atleti da tutta la Campania e non solo.

Screenshot

La voglia di aggregarsi non si ferma mai, iPadeLovers sono completamente calati nel progetto Padelness, e tutte le migliori peculiarità già sono trascinanti nelle prime tappe di Padelness on the road.

“Si partecipa tutti insieme alle più prestigiose iniziative padelistiche, ogni nuovo torneo racconta nuove amicizie e persino nuove storie d’amore con relative gioie e dolori. Nel frattempo, anche il livello tecnico dei giocatori aumenta, del resto il padel è uno sport con grandi margini di miglioramento” – queste le parole di Giovanni Frenna ai nostri microfoni.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio