A pochi minuti dal centro di Napoli, nel verde della Conca di Agnano, sorge il complesso delle Terme di Agnano. Durante la prima tappa del Padelness on the Road abbiamo scoperto il legame che unisce il Padel alle Terme di Agnano, abbiamo intervistato Arianne come sempre affiancati dai nostri sponsor Padel mi Amor, Tullio Project, nRG Training, Irina’Sport e Kinesiolab.
Terme di Agnano saranno sponsor ufficiale di Padelness, l’evento in programma a Napoli a novembre che unirà il mondo del Padel e del fitness, quindi un binomio all’insegna del divertimento e della cura del corpo. Proprio quello che garantisce il complesso termale ad Agnano famoso in tutto il mondo.
Infatti i resti archeologici di origine greca, che si trovano nell’area di Agnano delle sorgenti e delle piscine termali, sono le testimonianze più antiche di tutta l’area flegrea, antiche come è antico il legame tra sport e benessere confermato anche oggi dal crescente interesse che il Padel ha scaturito in questi anni in tutti i grandi brand come Terme di Agnano.
Con i suoi 3 insediamenti, di epoca greca, di epoca romana e di inizio ‘900, le Terme di Agnano offrono spaccati di storia e momenti di benessere, così come oggi il Padel fa parte della recente storia dello sport e del benessere fisico.