Club Padel

VENEZIA PADEL CLUB

Oggi vi presentiamo un club Padel che è una vera e propria eccellenza nel Veneto, in Italia e senza timore di smentita anche a livello Europeo. Insieme a tutti i nostri sponsor: Padel mi Amor, Tullio Project, nRG Training, Irina’Sport e Kinesiolab, andremo a scoprire tutte le caratteristiche del Venezia Padel club.

A Mestre in Via Vendramin 1/C abbiamo trovato davanti ai nostri occhi una struttura incredibile, lì dove prima sorgeva un normale centro sportivo con campi di calcio a 5 e tennis adesso fa bella mostra di sé un vero e proprio paese dei balocchi per padelisti, che risponde alle richieste degli sportivi più esigenti. Distribuito su una superfice molto estesa il Venezia Padel Club è un centro sportivo elegante e curato nei minimi dettagli e con una funzionalità che consente di poter accontentare tutti i tipi di padelisti, dagli amatoriali ai super Pro.

Il Venezia Padel Club è posizionato a dieci minuti dall’aeroporto e vicino alle principali arterie di comunicazione tra il centro di Mestre e di Venezia, posto strategicamente nel polo sportivo più importante del comune veneto ed adiacente al Palasport Taliercio.

Alla reception abbiamo trovato personale molto qualificato e disponibile, Filippo Svander, General Manager, ci ha accolti splendidamente accompagnandoci in un tour sbalorditivo all’interno della struttura.

Il legame con il territorio è parte integrante del logo del Venezia Padel Club, una sorta di omaggio alla storia ed all’architettura gotica del Palazzo Ducale in Piazza San Marco. Infatti in una simbolica racchetta da Padel viene ripreso il motivo ornamentale della celebre facciata trasformandolo, stilizzato, nell’emblema del Venezia Padel Club.

La nostra consueta descrizione della struttura non può che iniziare dalle aree esterne dove ci sono 3+2 campi superpanoramici, dotati di spalti e disposti in perpendicolare tra loro, in modo da poter far scegliere, ai padelisti, in base all’orario di gioco quale è l’incidenza della luce solare che meno inficia la performance sportiva.

In una cornice moderna, accogliente, immersa nel verde e particolarmente salubre, sorge un’ampia area relax con la disponibilità di un ristorante bistrot, dotato di menu atti a soddisfare tutti i tipi di palati e le diete più esigenti.

Gli altri servizi destinati ai clienti sono un punto shop con Pale, palline ed una linea di abbigliamento esclusiva Errea brandizzata Venezia Padel Club, una confortevole foresteria, un food track che localizza un altro comodo punto ristoro ed uno spazioso parcheggio videosorvegliato.

Ma se finora ci siamo limitati alla descrizione solo degli spazi esterni, che raccontano di un ambiente elegante, un perfetto luogo di ritrovo dove praticare il nostro amato sport e degustare prima o dopo un evento sportivo anche specialità gourmet, adesso la nostra narrazione delineerà, il profilo di una vera e propria cattedrale del Padel, un’area indoor con altri 5 campi, anch’essi come gli altri outdoor, con area tecnica esterna omologata per il gioco all’esterno, tutti i 10 campi sono superpanoramici della Padel Galis con tappeto texturizzato PG5, massetto industriale e vetri top di gamma, se esiste la definizione di campo perfetto al Venezia Padel Club trovate la prova tangibile.

Nell’ indoor arena, si trovano 4 campi laterali ed un main court al centro, contornato da tribune verticali in due piani, maxi schermi e dalla zona vip a soppalco. La struttura al coperto raggiunge l’altezza massima di 13 metri, tutte le gabbie godono di con un sistema di climatizzazione calibrato in virtù della stagione.

Il parterre tecnico è composto da istruttori federali, qualificati e di livello internazionale: Il Direttore Tecnico Giuseppe Francescato, i maestri argentini Gabriel Penza Abellan e Rafael Gonzalez Bosh, un team a disposizione di tutte le fasce d’età per imparare o migliorare le skills dello sport più bello del mondo. Infatti non mancano i corsi di mini Padel, le partite lezioni, le lezioni di gruppo ed i corsi personalizzabili secondo le specifiche esigenze.

Concludiamo con l’ennesima chicca, le offerte promozionali per chi prenota i campi dalle 9:00 alle 17:00 e gli incredibili vantaggi per i soci che si fidelizzano e possono usufruire di preziosi servizi aggiuntivi, nello specifico vi invitiamo a visitare il sito web veneziapadelclub.com

Dulcis in fundo il nostro plauso particolare va alla proprietà Irma Sveikauskiene che non solo ha saputo realizzare un luogo di aggregazione sportiva, padelistica e sociale ma ha trasformato un semplice centro sportivo in una Padel experience immersiva più unica che rara.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio