Oggi accompagnati come sempre dai nostri fantastici sponsor: Padel mi Amor, Tullio Project, nRG Training, Irina’Sport e Kinesiolab, andremo a scoprire tutte le caratteristiche del Booom Padel in via Vicinale Campana 5/a, facile da raggiungere con la tangenziale dall’uscita in Via Campana.
Nella nostra videointervista abbiamo apprezzato dalle parole di SimoMan, il frontman del Booom Padel, le meravigliose peculiarità del club Padel più famoso dell’area Flegrea ma anche l’entusiasmo con il quale sa soddisfare la community che afferisce alla sua struttura.
Al Booom Padel ci sono due campi completamente abbracciati da una rigogliosa vegetazione, un contesto molto salubre, Simone proprietario e gestore ci ha accolto illustrandoci tutti i servizi e le caratteristiche della sua struttura.
Dal 15 aprile di quest’anno, lì dove prima c’era un terreno incolto, sorgono i già citati campi Superpanoramici di Simone che coinvolge una community di padel molto cospicua.
Da diverso tempo Simone è un punto di riferimento per chi vuole divertirsi con il Padel tra Napoli e provincia. Infatti nasce come organizzatore di tornei ed eventi sportivi per poi successivamente proiettarsi come gestore di una delle strutture dedicate al padel più accoglienti della Campania.
Oltre ad un’ampia area relax ottimale per organizzare eventi di qualsiasi genere c’è una buvette che presto evolverà in un punto ristoro dove potersi rilassare sia prima che dopo la performance sportiva, anche se in generale è già un ottimo ritrovo per tutta la community del padel che ruota intorno a questa bellissima struttura.
Fanno da contorno un campo da Pickleball, ancora una rarità a queste latitudini, per i pongisti un campo da tennis tavolo e, soprattutto, un parcheggio gratuito videosorvegliato particolarmente comodo.
Oltre ai due campi che abbiamo testato con ottimi riscontri, il Booom padel mette a disposizione di tutti i padelisti un preparatore atletico, un nutrizionista e soprattutto un istruttore federale qualificato, Domenico Trillicoso che, oltre alle partite lezioni, le lezioni di gruppo e quelle personalizzate, presto darà vita anche a lezioni di mini padel per i più piccini che vogliono avvicinarsi allo sport più bello del mondo.
In prospettiva oltre alle coperture dei campi, nelle prossime settimane ci sarà anche un’area fitness ed i due campi indoor saranno presto dotati anche di spalti, quindi la meravigliosa community del padel che fa riferimento al Booom Padel presto troverà tutto ciò che serve per divertirsi con lo sport con il maggior trend di crescita a livello mondiale.
Questa volta ci possiamo sbilanciare dichiarando il Boom Padel come uno dei pochi club Padel, tra tutti quelli che abbiamo visitato, dove poter vivere il padel a 360 gradi 365 giorni l’anno.