Al Padel Haus una nuova tappa del Padelness on the Road, un altro evento che ci avvicina a Padelness la fiera del Padel e del Fitness che si terrà a Napoli il 22, 23, 24 Novembre. La competizione del 20 ottobre si è svolta con grande successo, a dispetto del meteo ostile e con i favori di tutta la community del club diretto da Fabio Trapani. Ai nostri microfoni Sergio Stanziano ci ha presentato la formula del torneo e quanto Padelness on the Road riesce a produrre entusiasmo, divertimento e sano agonismo.
I nostri complimenti per la riuscita dell’ennesima tappa di Padelness on the Road vanno a tutti i partecipanti, all’esigente pubblico della domenica pomeriggio, agli organizzatori ed infine ai vincitori dei tornei. Assoluti protagonisti dell’evento: Primo posto Gold Riolo-Pagano, Secondo posto Gold Fratta-De Luca; Primo posto Silver i fratelli Giuseppe e Francesco Cannatelli ed i secondi classificati per il Silver Solli-Caccavello.
Oltre al già citato Sergio Stanziano ci fa piacere sottolineare l’impegno e la professionalità di Vittoria Del Prete, per tutti i padelisti del Padel Haus semplicemente Vicky, la vera regista della community, l’unica che riesce nell’abile arte di predisporre al meglio ogni singolo match del club in tempi record e con la massima resa in termini di divertimento ed equilibrio tecnico. Un plauso da parte nostra a Padel Haus la vera casa del Padel.