Questa settimana vi racconteremo le meraviglie dell’Olimpo padel il club padel degli dei, insieme a tutti i nostri sponsor: Padel mi Amor, Tullio Project, nRG Training, Irina’Sport e Kinesiolab, andremo a scoprire tutte le caratteristiche dei tre campi indoor siti in Via Pietra Bianca a Quarto gestiti dal Presidente Andrea Vaccarella che ci ha raccontato tutte le caratteristiche del suo giovanissimo club Padel.
Il centro sportivo che svetta sulla collina di Quarto, facilmente raggiungibile dalla tangenziale dall’uscita di Via Campana, da Soccavo e dalla vicina Pianura.
L’ Olimpo Padel, che svetta su ampi terrazzamenti, offre ai suoi clienti oltre ad un comodo parcheggio gratuito e videosorvegliato anche un bar sport ed un’ampia loggia panoramica sul litorale Domitio.
Una terrazza accogliente cornice Ideale per ospitare eventi o kermesse padelistiche di ogni tipo, il club Padel di Andrea Vaccarella sorge lì dove prima c’erano due vetusti campi di padel, l’idea geniale del presidente è stata quella di mantenere il tema sportivo, quello del nostro amato sport ed offrire all’utenza tre nuovi campi semipanoramici di altissima qualità.
Sui tre campi indoor oltre al manto Mondo ci fa piacere sottolineare la qualità dei vetri ed il massetto industriale che, come ben sapete, non conferisce alcun disturbo alla giocabilità della palla.
All’Olimpo Padel i padelisti possono beneficiare di un preparatore atletico, un nutrizionista ed ovviamente anche di istruttori qualificati, federali, per seguire lezioni di gruppo, singole, oltre alla tanto ambita partita lezione ed ai corsi per i più piccoli di mini Padel.
In prospettiva presto ci sarà uno shop di pale, palline ed abbigliamento tecnico, alla reception siamo stati accolti in modo eccellente da Antonio Cavallo ed Antonella Cartoncino uno staff degno di una struttura all’avanguardia che consente di vivere il padel al top per 365 giorni all’anno.