Dopo l’evento Padelness di fine novembre a Napoli per tutto il mondo del Padel è iniziato il conto alla rovescia, tutti i padelisti si stanno preparando a vivere un evento senza precedenti il Padel Best Village di Montecarlo, tornerà il 26 e 27 aprile ed anche quest’anno unirà Padel, arte, cultura, moda e musica in un format esplosivo che ridefinisce il concetto di sport e intrattenimento. Abbiamo intervistato Roberta Ceccarelli, creatrice del format che promette di trasformare il Principato di Monaco nel centro mondiale del Padel e del lifestyle.
Un Format Innovativo per un Evento Unico nell’universo Padel.
Roberta Ceccarelli, figura centrale del progetto, ha dichiarato: “Il Padel Best 2025 sarà pieno di sorprese, oltre al torneo Vip maschile e femminile, il nostro networker Dario Marcolin presenterà il suo libro Padel nel Pallone, prestandosi ad un firma copie attesissimo. Non voglio spoilerare altro perché nei prossimi mesi ci saranno tante bellissime novità, tutte per l’edizione 2025.”
Con il suo format “inclusivo ed esclusivo”, il Padel Best di Montecarlo unisce star dello sport e del mondo dello spettacolo in un’atmosfera di sana e divertente competizione.
Dopo il successo della scorsa edizione, che ha visto scendere in campo icone come Andriy Shevchenko e Fabio Cannavaro, anche quest’anno si preannuncia un parterre d’eccezione, nuovi ospiti e la sfida tra i club Padel italiani ed i club Francesi, già sono tantissimi i circoli che hanno aderito pronti ad offrire uno spettacolo mozzafiato per il pubblico che potrà assistere anche ad esibizioni, spettacoli musicali, eventi di moda e installazioni di arte contemporanea, vivendo un’esperienza indimenticabile.
Stay tuned per tutti gli aggiornamenti, noi non vediamo l’ora di vivere Padel best 2025, un evento unico che unisce sport, arte, cultura e business, un’esperienza pensata per coinvolgere e ispirare.