Club Padel

FOOTBALL PADEL CLUB SECONDIGLIANO

Là dove c’era l’erba ora c’è una città, recitava la famosa canzone di Adriano Celentano e lì dove c’era un campo di calcio a 5, udite udite, indovinate ora cosa c’è?…Esatto!

Ben due campi di Padel. E’ ormai un classico dei centri sportivi della nostra amata città. La conversione di campetti in erba sintetica par gli appassionati dello sport più chiacchierato del mondo in gabbie d’orate nelle quali praticare Padel, lo sport più bello del mondo, è diventata una sana consuetudine.

Anche al Football Padel Secondigliano di Antonio Fazio è successa la stessa cosa, il Club è a due minuti dal centro della città in Via Traversa privata detta Scippa, è a ridosso dell’uscita dell’ asse mediano di Via Masoni molto vicina alla tangenziale ed in prospettiva, a lavori ultimati, a due passi dalla fermata della metro linea 1 di Napoli.

Oltre ai due propizi campi di Padel, il centro ha un campo di calcio a 5 con erba di ultimissima generazione ed un Bar con una sala molto ampia.

Cosi come sul campo di calcio a 5 il Napoli Soccer ha una scuola calcio ben avviata, cosi sui campi di Padel a breve si organizzeranno corsi d’insegnamento per adulti e bambini tenuti da un istruttore federale.

I nostri specialist sottolineano un’ampia area tecnica ai lati dei due campi ed una posizione molto favorevole per l’illuminazione diurna con la luce naturale ed un’ottima illuminazione artificiale dal crepuscolo in poi.

Gli orari per prenotare i campi sono dalle 7.30 di mattina alle 22.30; nella struttura è possibile usufruire sia di palline che di pale, queste ultime si possono anche noleggiare all’occorrenza.

Tra i progetti in cantiere del Football Padel Secondigliano c’è la costruzione di un gazebo semovibile tale da poter allargare la zona di comfort agli spettatori delle partite di padel e di migliorare i servizi per gli appassionati di pale con uno specifico Padel shop.

Tra i benefit da non tralasciare ci sono l’ampio parcheggio custodito e gli spogliatoi di recente ristrutturazione, spaziosi e puliti, un aspetto da non dare mai per scontato.

La ciliegina sulla torta del Football Padel Secondigliano è il progetto che recupera ragazzi di strada, ragazzi con situazioni familiari difficili cui a titolo gratuito è  data la possibilità di impiegare il tempo sui campi sportivi e non in mezzo alla strada con la tentazione di perdersi dietro l’angolo.

Per questa lodevole iniziativa va il nostro plauso speciale sia ad Antonio Fazio che all’associazione “Fuori Classe di Napoli” di Manuel Fabozzo.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio