Club PadelUncategorized

Jepson padel

Questa settimana i nostri specialist sponsorizzati da Padel ITA hanno recensito una struttura storica di Casoria: il Centro Sportivo Jepson, in via Cupa S.Marciano.

 

 

Prima di sviscerare ogni aspetto della magnifica realtà che abbiamo trovato nella “casa aurea”, contrariamente a come facciamo di solito, iniziamo dalla fine, cioè dagli spogliatoi dedicati al Padel, che evidentemente richiama sportivi di un certo livello. Infatti se avete la brillante idea di scegliere i campi di Padel del Jepson vi affideranno le chiavi degli spogliatoi più belli sinora recensiti, un corridoio finemente ristrutturato vi condurrà all’interno di veri e propri salottini con tutti i comfort con una estrema cura dei dettagli e per avvolgere in uno stato di benessere i padelisti di turno prima e dopo la performance sportiva.

 

 

I campi di Padel Jepson sono tre, plauso particolare per il massetto sottostante al manto, di ultima generazione, ed ai vetri che conferiscono un’uscita di parete alla pallina estremamente pulita.

Il primo campo è stato inaugurato nel 2020 per aggiungere una ciliegina sulla torta ad un complesso che, al suo interno, già presentava due campi di calcio a 5, uno di calcio a 8 ed un altro di calcio a 6.

Per gli amanti delle pale che raggiungono Via Cupa Marciano in auto segnaliamo la vicina tangenziale, l’autostrada e, persino, l’aeroporto di Capodichino per chi torna da impegni lavorativi extraregionali e non vuole rinunciare al consueto appuntamento con le gabbie dorate dello sport con il maggior tasso di crescita nel mondo.

I benefit non sono solo legati al Padel. Infatti il Centro Sportivo mette a disposizione anche un preparatore atletico grazie alla partnership con l’Arpino Soccer e nel periodo estivo gli ambitissimi campi estivi per i più piccoli.

Carmine Liberti e la responsabile della comunicazione Nancy ci hanno guidato ed accompagnato con grande disponibilità durante la nostra recensione, le sorprese per i padelisti di Casoria non finiscono qua, al Jepson ci sono molte idee in cantiere per migliorare l’offerta padelistica e sportiva , Stay tuned!

Se volete farvi recensire dai nostri specialisti ed usufruire dei vantaggiosi servizi di campopadel.it potete contattarci alla mail gianluca.musca@icloud.com

 

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio